Conte pronto il Sì per il PSG

malos

Senior Member
Reaction score
3,804
Secondo quanto riportato dal Parisien, l'avventura di Conte col Tottenham potrebbe già terminare quest'estate. L'ex Inter infatti è disponibile a lasciare Londra e volare a Parigi per il PSG. C'è comunque una condizione da parte del tecnico, Leonardo deve andare via. Per il club francese Conte è la seconda scelta, la prima è Zidane.
Grandi. Gli serve qualcuno per vincere il campionato.

Reaction score
574
È proprio per NON modificare il nostro DNA che stiamo lontani da allenatori alla Conte.
Almeno io la vedo così.
Dipende, per il Milan degli ultimi vent'anni non c'entra nulla, col Milan di Nereo Rocco sarebbero gemelli, dipende da come si vuol giocare ed eventualmente vincere, alla Guardiola o alla Conte, da innovatori o col pragmatismo

Giek

Junior Member
Reaction score
3,398
Se vogliono vincere la CL, Conte è proprio l’allenatore sbagliato

Giek

Junior Member
Reaction score
3,398
Invece il pinolo grande allenatore da champions.
Per provare a vincerla potrebbero passare 4-5-6 anni
Cosa c’entra Pioli?
Pioli a me non piace proprio.
Stiamo parlando del PSG che può permettersi di prendere chi vuole.
Conte gioca solo in contropiede, in CL non paga. E poi è uno che vuole giocatori “operai”. Se potesse, schiererebbe 11 Giaccherini. Nello spogliatoio del PSG arriverebbe allo scontro totale dopo pochi mesi.
Parere mio

Reaction score
1,271
Eppure basterebbe così poco per vincere...
Mamma mia, si deve andare dietro ai Pioli, agli Spalletti, agli emergenti vari.
Ma nessuno si chiede come mai in Italia sono rimasti tutti gli allenatore PERDENTI???
E anche quest'anno TUTTI stanno facendo di tutto per perderlo...

Reaction score
20,290
Cosa c’entra Pioli?
Pioli a me non piace proprio.
Stiamo parlando del PSG che può permettersi di prendere chi vuole.
Conte gioca solo in contropiede, in CL non paga. E poi è uno che vuole giocatori “operai”. Se potesse, schiererebbe 11 Giaccherini. Nello spogliatoio del PSG arriverebbe allo scontro totale dopo pochi mesi.
Parere mio

Si ma perchè tu in CL pensi di poterti spingere oltre rispetto al posizionamento di quest'anno ?
Soprattutto in caso (probabile) che non si vinca lo scudetto,ci ritroveremo nuovamente in 4° fascia.
E sarà nuovamente tostissima.

Per sperare di fare meglio o vinci lo scudetto a giugno per essere testa di serie,oppure devi fare almeno 10-11 acquisti (tra titolari e panchinari)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,710
Una società ambiziosa darebbe il benservito all'eterno perdente che abbiamo in panca e andrebbe a prendere Conte ieri. Ma con schiena dritta ancora al comando credo ci sorbiremo per parecchio sia piolo che Ibra.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,398
Si ma perchè tu in CL pensi di poterti spingere oltre rispetto al posizionamento di quest'anno ?
Soprattutto in caso (probabile) che non si vinca lo scudetto,ci ritroveremo nuovamente in 4° fascia.
E sarà nuovamente tostissima.

Per sperare di fare meglio o vinci lo scudetto a giugno per essere testa di serie,oppure devi fare almeno 10-11 acquisti (tra titolari e panchinari)
Con Elio non si va da nessuna parte, questo è assodato.
Se arrivassero nuovi proprietari danarosi e con ambizioni sportive, il discorso cambierebbe.
Si potrebbe pensare di fare un mercato serio e prendere un allenatore di livello.
Ecco, se ci fosse questa eventualità, non andrei a prendere Conte perché è un allenatore che in Europa evidenzia tutti i suoi limiti.

Reaction score
34,874
Credo un allenatore di rango superiore un giorno lo prenderemo anche noi se Pioli non dovesse crescere parallelamente al livello della squadra ma non prenderemo conte che per modi , stile , eleganza, modulo,gioco, comunicazione con noi ci azzecca poco.

Come disse Allegri anni fa : ogni club ha una sua identità e un suo stile.

Alto