Conte prima scelta del Real in caso esonero di Lopetegui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Si però vi scordate sempre che quella juve aveva buffon barzagli bonucci (versione buona) chiellini lichtsteiner pirlo vidal marchisio quagliarella (che non mi pare una pippa)...perché li omettete sempre?

perchè per incensare Conte fa piu' comodo ricordare solo gli scarponi.....

Reaction score
5,437
Si...ma tolti Pirlo e Vidal (un buon giocatore arrivato dalla Bundesliga) era la squadra arrivata settima l'anno prima...

Un buon giocatore che si rivelò un campionissimo.
Ah mi sono dimenticato un certo del piero :asd:
Era una squadra con dei campioni innegabili dai. Arrivammo settimi per gestioni scellerate.
Ripeto cita i giocatori che ti ho detto e vedrai che le cose sono diverse rispetto a questo milan

Reaction score
5,437
perchè per incensare Conte fa piu' comodo ricordare solo gli scarponi.....

Ma non capisco perché non si possono vedere le cose nella loro interezza. Noi abbiamo dato fiducia a conte che veniva da una passato non certo glorioso. Noi abbiamo fatto grande conte e lui ci ha portato a quello che siamo ora è innegabile, ma non da solo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503
Io non voglio incensare nessuno...addirittura Conte non è nemmeno nei miei primi 5 allenatori preferiti...ma di certo non si può paragonare a Gattuso...tanti giocatori di quella juve arrivata settima hanno fatto il salto di qualità sotto la sua gestione...quanti dei nostri giocatori sono stati allenati da un tecnico vincente? Chi ci dice che non potrebbero anche i nostri fare un salto di qualità?

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma non capisco perché non si possono vedere le cose nella loro interezza. Noi abbiamo dato fiducia a conte che veniva da una passato non certo glorioso. Noi abbiamo fatto grande conte e lui ci ha portato a quello che siamo ora è innegabile, ma non da solo.

sicuramente per raggiungere gli obiettivi sono necessari tre fattori giocatori allenatore e società che devono essere presenti contemporaneamente.
Il Milan oggi ha una società solida, penso pero' che siamo carenti nel resto.
Quanti dei facenti parte la rosa odierna andrebbero bene per Conte? Conte verrebbe a stagione in corso ad allenare mammolette scelte da altri ?
Sono convinta che se arrivasse da noi qui a lamentarci entro fine stagione.....
Magari potrebbe accantonare il povero depresso Cahlanoglu con un sms o magari Suso....sicuro che a lui piacerebbe Borini.....
Borini titolare e il forum potrebbe esplodere.....:asd:
A me non piace....ma oggi non saprei nemmeno che fare.....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Io non voglio incensare nessuno...addirittura Conte non è nemmeno nei miei primi 5 allenatori preferiti...ma di certo non si può paragonare a Gattuso...tanti giocatori di quella juve arrivata settima hanno fatto il salto di qualità sotto la sua gestione...quanti dei nostri giocatori sono stati allenati da un tecnico vincente? Chi ci dice che non potrebbero anche i nostri fare un salto di qualità?

non ce lo dice nessuno...è una scommessa...
Ma chiediamoci quanti dei calciatori di questa rosa andrebbero bene per Conte.....
Credo che alcuni sarebbero fuori a prescindere.... Rodriguez, Bonaventura, Suso, Cahlanoglu...magari Biglia....
Borini sempre titolare....
Rifondiamo la squadra di nuovo?

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503
non ce lo dice nessuno...è una scommessa...
Ma chiediamoci quanti dei calciatori di questa rosa andrebbero bene per Conte.....
Credo che alcuni sarebbero fuori a prescindere.... Rodriguez, Bonaventura, Suso, Cahlanoglu...magari Biglia....
Borini sempre titolare....
Rifondiamo la squadra di nuovo?

Secondo me almeno 4-5 elementi vanno cambiati a prescindere da Conte...Bonaventura deve fare la riserva...Calhanoglu non è un esterno...Rodriguez è troppo lento per essere un terzino da calcio moderno...se analizziamo bene la nostra rosa non abbiamo giocatori adatti a nessun tipo di modulo...e quindi come sono adattati nel 4-3-3 lo sarebbero lo stesso anche nel 3-5-2...

Reaction score
5,437

Sinceramente non vedo chi possa fare il salto di qualità nel vostro centrocampo, che è veramente il vostro reparto dolente, poi conte piazzerebbe titolare inamovibile bakayoko, meglio se vi preparate alle sue follie

Reaction score
5,437
sicuramente per raggiungere gli obiettivi sono necessari tre fattori giocatori allenatore e società che devono essere presenti contemporaneamente.
Il Milan oggi ha una società solida, penso pero' che siamo carenti nel resto.
Quanti dei facenti parte la rosa odierna andrebbero bene per Conte? Conte verrebbe a stagione in corso ad allenare mammolette scelte da altri ?
Sono convinta che se arrivasse da noi qui a lamentarci entro fine stagione.....
Magari potrebbe accantonare il povero depresso Cahlanoglu con un sms o magari Suso....sicuro che a lui piacerebbe Borini.....
Borini titolare e il forum potrebbe esplodere.....:asd:
A me non piace....ma oggi non saprei nemmeno che fare.....

Quoto tutto
Hai capito perfettamente la situazione conte.
Lui giocherebbe con bori i bakayoko e abate sempre titolari eh

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Secondo me almeno 4-5 elementi vanno cambiati a prescindere da Conte...Bonaventura deve fare la riserva...Calhanoglu non è un esterno...Rodriguez è troppo lento per essere un terzino da calcio moderno...se analizziamo bene la nostra rosa non abbiamo giocatori adatti a nessun tipo di modulo...e quindi come sono adattati nel 4-3-3 lo sarebbero lo stesso anche nel 3-5-2...

ti rendi conto che se cambiamo 4-5 elementi siamo di nuovo nel tunnel? A quel punto non avremmo riserve... e se vuoi campioni o giocatori in rampa di lancio devi spendere e tanto....
Dobbiamo entrare nell'ottica che non possiamo fare tutto subito ma ci vorrà tempo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto