Conte: precedenza al Milan. Ma Furlani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Ma infatti ne lui ne Leao c'entrano poco con Conte in un 3 5 2. Partirebbero entrambi altro che quinti. Soldi più Hakimi per Leao al PSG. Poi bisognerebbe vedere dove mettere Pulisic
Restando in materia di fantacalcio, la vera mandrakata sarebbe Leao per Kolo Muani più una ventina di milioni a conguaglio. Si vanno cercando profili di attaccanti che sinceramente mi lasciano molto perplesso, se si vuole fare una punta forte per davvero e con un'esperienza in ambito internazionale già consolidata, dovrebbero andare su di lui. In questo caso sarei disposto a lasciar andare via il portoghese.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,088
Reaction score
15,354

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,626
Reaction score
1,139
no visto che non c'è la nebulosa della Rubentus
Anche ieri 6/7 falli iniziali e 5 gialli !
e voi volete conte !? nuovo record di rossi
Preparatevi già! nel caso arrivasse
Arriverà qualche mediocre per continuare a far ridere. E a ridimensionarci sempre di più. Non ha vinto solo con la Rube comunque
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,294
Reaction score
5,653
Come riportato da Sportitalia, Conte ha dato la precedenza al Milan in vista della prossima stagione (ma ci sono anche Roma e Napoli). Serve però la telefonata di Furlani per l'ok da parte del Milan. Arriverà?


—) Milan: tutte le news del 29 gennaio 2024
Non è in cima alle mie preferenze. Ma tanti smetterebbero di fare i balletti, incidere dischi, scrivere libri e sorridere in situazioni disgraziate. E soprattutto smetteremmo di prendere 2 gol a partita.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Temo che sapremo chi sarà il nostro allenatore, almeno in via ufficiosa, non prima di aprile/maggio. Io dico occhio alla riconferma di Pioli, se dovesse vincere l'Europa League non lo schioderebbe nessuno almeno fino alla fine del contratto.
Ad oggi do queste percentuali sul prossimo allenatore (ovviamente basandomi solo sulle mie sensazioni personali):
35% Pioli, 35% T. Motta, 12,5% Conte, 5% Italiano, 5% Palladino, 2,5% Klopp, 2,5% De Zerbi, 2,5% Abate.
Ma quale europa League,probabile che esce con rennes.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Non vi illudete con Conte, Zirkzee o chiunque che sia “da Milan”, finché ci saranno questi speculatori siamo destinati a prenderlo tra le chiappe ed il brutto è che in tanti continueranno a prenderlo allegramente. Questi va finire che si tengono il sabotatore ed il suo compare spaccatendini.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,603
Reaction score
1,482
Insomma faranno di tutto per evitare Conte al Milan. Sia mai si vinca qualcosa anche per sbaglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>