Conte:"Partita alla pari, complimenti al Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Concordo. Infatti non mi stupirei se si fermasse un anno per vedere come evolve la situazione in generale.

La situazione in generale della serie A non cambierà, si andrà per forza attraverso una miglior gestione dei costi da parte di tutte le squadre.

Io credo che lui abbia veramente voglia di tornare in Italia, per ragioni familiari, ed il fatto che sia in un progetto al Tottenham che non lo coinvolge non lo aiuta. Magari la prossima estate si presenta un'occasione, tipo la Roma, se non si presenta nulla come dici tu si ferma anche un anno, che probabilmente male non gli fa.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ma cosa doveva dire? che siamo ******* e che abbiam rubato? gli è già andata bene cosi, con un minimo di giustizia vincevamo 3-0 e oltre a Dier squalificavano anche Romero che era da rosso diretto

Reaction score
2,672
A Sky ho visto un Antonio molto nostalgico dell'Italia, non voleva più andare via dall'intervista. Per me gli vien male a dover tornare a Londra. Vuole tornare in Italia, secondo me per lui stare in premier in un progetto che non gli consente di lottare per vincere non è motivo sufficente.
Qualche settimana fà fece un'intervista in cui si era detto molto toccato dalle morti premature di Miha e Vialli.
E proprio lì ha parlato di nostalgia dell'Italia. Poi ricordiamoci che lui ha giocato nella Juve di Vialli, magari ha fatto un 2+2.
L'ho visto molto diverso: sembrava più Ancelotti, che Conte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Conte a Mediaset:"Partita intensa giocata alla pri con grande equilibrio. La pecca è stata concedere il gol. Poi per loro si è messa in discesa. Onore al Milan che dopo questa vittoria partirà avvantaggiato. Per noi partita molto positiva. Non era semplice giocare qui con questa atmosfera. Sono soddisfatto e contento. I fischi di San Siro? Fa parte del calcio. Sono sempre stato un rivale del Milan. Complimenti a loro, che l'anno scorso hanno fatto qualcosa di incredibile".

Conte a Sky:"Sono soddisfatto della prestazione. In questo ambiente non era facile. E il Milan ha una fascia sinistra che ti distrugge. Cerchiamo di recuperare qualche giocatore e poi vediamo cosa accade. Questa è una squadra che ha sempre vissuto tanti alti e bassi. L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Tutti i giocatori possono migliorare. I difensori devono stare sul pezzo fino alla fine".
Ti aspetto Andonio

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
In Italia nessuno può accontentare Conte. Le vacche grasse sono finite. Se è nostalgico e gli manca Italia e serie A deve venire qui per un progetto diverso, per un progetto all'italiana.... se vuole farsi ricco e spendere e spandere deve restare dov'è.... non è che c'è scampo....
ni, la Roma potrebbe accontentarlo meglio di noi, economicamente parlando

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,264
Conte a Mediaset:"Partita intensa giocata alla pri con grande equilibrio. La pecca è stata concedere il gol. Poi per loro si è messa in discesa. Onore al Milan che dopo questa vittoria partirà avvantaggiato. Per noi partita molto positiva. Non era semplice giocare qui con questa atmosfera. Sono soddisfatto e contento. I fischi di San Siro? Fa parte del calcio. Sono sempre stato un rivale del Milan. Complimenti a loro, che l'anno scorso hanno fatto qualcosa di incredibile".

Conte a Sky:"Sono soddisfatto della prestazione. In questo ambiente non era facile. E il Milan ha una fascia sinistra che ti distrugge. Cerchiamo di recuperare qualche giocatore e poi vediamo cosa accade. Questa è una squadra che ha sempre vissuto tanti alti e bassi. L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Tutti i giocatori possono migliorare. I difensori devono stare sul pezzo fino alla fine".
Dopo l'operazione che ha un atteggiamento diverso, anche in campo. Magari è solo una coincidenza.

Parole belle e oneste, stranamente per Conte dopo una sconfitta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,264
La situazione in generale della serie A non cambierà, si andrà per forza attraverso una miglior gestione dei costi da parte di tutte le squadre.

Io credo che lui abbia veramente voglia di tornare in Italia, per ragioni familiari, ed il fatto che sia in un progetto al Tottenham che non lo coinvolge non lo aiuta. Magari la prossima estate si presenta un'occasione, tipo la Roma, se non si presenta nulla come dici tu si ferma anche un anno, che probabilmente male non gli fa.
Guarda la butto li: per me Conte sta pensando di prendersi una lunga pausa, per poi rientrare in una società di medio/alto livello, con meno pressioni, per un progetto di lungo termine.

Ho questa impressione.

Reaction score
35,059

Dopo lo scudetto si era pure complimentato col milan.