Conte, no coro contro Juve: "Non posso farlo". Video

Reaction score
8,858
In molti si sono più o meno strappati i capelli per il mancato approdo sulla panchina del Milan.
Personalmente, mai ho considerato una tragedia questo fatto.
Non credo che in molti si siano più o meno si siano strappati i capelli perché in molti erano consapevoli che la società non avrebbe mai speso certe cifre per un allenatore. E questo è molto peggio di avere uno “juventino dentro” come allenatore.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,848
Non credo che in molti si siano più o meno si siano strappati i capelli perché in molti erano consapevoli che la società non avrebbe mai speso certe cifre per un allenatore. E questo è molto peggio di avere uno “juventino dentro” come allenatore.
Mah, dai toni dei post che a suo tempo si leggevano mi pareva di aver colto un notevole rammarico da parte di molti, indipendentemente dal motivo per cui non arrivava.
Poi sulla tirchiaggine della società siamo d'accordo senza alcun dubbio...

Reaction score
4,784
Mah, dai toni dei post che a suo tempo si leggevano mi pareva di aver colto un notevole rammarico da parte di molti, indipendentemente dal motivo per cui non arrivava.
Poi sulla tirchiaggine della società siamo d'accordo senza alcun dubbio...
Secondo me più che per Conte in sé, per il fatto che Conte pretende gli venga fatta una squadra forte, quindi prendere lui avrebbe significato ambizioni della società.

A me non è simpatico, ma sicuramente è un ottimo allenatore, la cosa che non mi convinceva è che avremmo dovuto cambiare molti giocatori perché lui ha un modulo diverso, ci sarebbe voluto un allenatore del livello di Conte ma da difesa a 4.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Io non capisco le critiche.
Si dimostra uomo vero invece che mercenario.

Gran stile.

Per dire se Gattuso avesse saltato ai cori Milan merd@ sarebbe giustamente stato insultato dal forum.
Se invece avesse risposto come conte sono sicuro che avrei letto cose come "Gattuso uomo vero".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
Antonio Conte non riesce a dimenticare il suo cuore bianconero.

Invitato dai tifosi a cantare cori contro la Juventus e a saltare alla presentazione di Dimaro, prende le distanze

"Non chiedetemi cose che non posso fare"

WhatsApp-Image-2024-07-19-at-21.43.16-1200x675.jpeg
magari li avessimo noi sti problemi..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752
Antonio Conte non riesce a dimenticare il suo cuore bianconero.

Invitato dai tifosi a cantare cori contro la Juventus e a saltare alla presentazione di Dimaro, prende le distanze

"Non chiedetemi cose che non posso fare"

WhatsApp-Image-2024-07-19-at-21.43.16-1200x675.jpeg
È un professionista, da allenatore cerca di mantenere un certo contegno perché non vuole precludersi delle scelte in futuro. Gli allenatori da grande squadra mantengono un certo aplomb. Non vedo il problema sinceramente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
È un professionista, da allenatore cerca di mantenere un certo contegno perché non vuole precludersi delle scelte in futuro. Gli allenatori da grande squadra mantengono un certo aplomb. Non vedo il problema sinceramente.
no, perchè la prima scelta era il ritorno alla juve...il resto è un ripiego

Alto