Conte, no coro contro Juve: "Non posso farlo". Video

Andris

Senior Member
Reaction score
14,260
Antonio Conte non riesce a dimenticare il suo cuore bianconero.

Invitato dai tifosi a cantare cori contro la Juventus e a saltare alla presentazione di Dimaro, prende le distanze

"Non chiedetemi cose che non posso fare"

WhatsApp-Image-2024-07-19-at-21.43.16-1200x675.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Non siamo manco ad agosto e già iniziano ad esserci i primi scricchiolii nell’ambiente Napoli. Avrei detto sarebbe successo un po’ più avanti

Reaction score
3,713
Conte è un gobbo dalla testa ai piedi e questo lo sappiamo...quindi che non faccia il coro contro la sua squadra posso persino apprezzarlo però non dica che lo farebbe per qualunque squadra perchè se avessero fatto il coro contro il milan non credo si sarebbe fatto tutti quei problemi (ma non solo il milan eh..anche la lazio etc)

poi non dia lezioni di "rispetto nella vita" etc che lui è quello che quando ci fu il gol di Muntari ebbe il coraggio di andare in tv pure inc.....paragonando il gol di Muntari a quello annullato a Matri (era Matri mi pare)

e anche con arroganza peraltro :facepalm: giuro che apprezzai di piu buffon che disse "anche lo avessi visto non lo avrei detto" senza tante manfrine (brutto gesto anche quello ovviamente ma si capisce cosa intendo spero)

in conclusione stai al napoli e menomale non sei dei nostri...e io lo avrei voluto eh sia chiaro...ma amato quello proprio non sarei mai riuscito

ps: e confermo quello che dico da 3 settimane..per me Fonseca arriverà davanti al parruccato....

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Antonio Conte non riesce a dimenticare il suo cuore bianconero.

Invitato dai tifosi a cantare cori contro la Juventus e a saltare alla presentazione di Dimaro, prende le distanze

"Non chiedetemi cose che non posso fare"
In molti si sono più o meno strappati i capelli per il mancato approdo sulla panchina del Milan.
Personalmente, mai ho considerato una tragedia questo fatto.
Conte è un gobbo della peggior specie, e per me tale feccia è meglio rimanga lontano dal Milan, dato che, oltretutto, già ne abbiamo da sopportare di elementi negativi in società.
Ci sarebbe mancato solo un gobbo di liquame.

Reaction score
4,784
Conte è un gobbo dalla testa ai piedi e questo lo sappiamo...quindi che non faccia il coro contro la sua squadra posso persino apprezzarlo però non dica che lo farebbe per qualunque squadra perchè se avessero fatto il coro contro il milan non credo si sarebbe fatto tutti quei problemi (ma non solo il milan eh..anche la lazio etc)

poi non dia lezioni di "rispetto nella vita" etc che lui è quello che quando ci fu il gol di Muntari ebbe il coraggio di andare in tv pure inc.....paragonando il gol di Muntari a quello annullato a Matri (era Matri mi pare)

e anche con arroganza peraltro :facepalm: giuro che apprezzai di piu buffon che disse "anche lo avessi visto non lo avrei detto" senza tante manfrine (brutto gesto anche quello ovviamente ma si capisce cosa intendo spero)

in conclusione stai al napoli e menomale non sei dei nostri...e io lo avrei voluto eh sia chiaro...ma amato quello proprio non sarei mai riuscito

ps: e confermo quello che dico da 3 settimane..per me Fonseca arriverà davanti al parruccato....
Non ha mai allenato il Milan.
Piuttosto si dovrebbe vedere se farebbe un coro contro l'Inter.

Comunque sono sciocchezze, quello che deve contare è che lavori con professionalità.

Alto