- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,540
- Reaction score
- 3,975
Gli anni di contratto di Silva sono 5, e il riscatto scatterà (se scatterà) il prossimo giugno. Detto questo, due punti rapidi rapidi:
1. Non c'è un solo giocatore comprato dall'********* che si sia rivalutato anche solo di mezzo euro in una stagione e tre mesi. Anzi, la maggior parte di essi si è svalutata grandemente.
C'è da vantarsi di fare plusvalenza di un paio di milioncini solo grazie all'ammortamento che abbassa il peso del cartellino a bilancio, e dopo un totale fallimento tecnico?
2. Se queste sono plusvalenze di cui vantarsi, a Sabatini avrebbero dovuto costruire una statua equestre davanti al Colosseo: Alisson +75 milioni, Marquinhos +30, Salah +35, e potrei andare facilmente avanti. In pochi mesi di Inter ha comprato Skriniar a 20, una possibile e facilissima plusvalenza da 60 o 70 milioni sull'unghia. Nella stessa estate in cui l'********* buttava nell'inceneritore più di 200 milioni di euro.
Mi faccia il piacere...
questa è un altra storia, io contestavo il fatto che si critica pure quando uno dice una cosa sacrosanta: con silva il milan fara una buona plusvalenza? Si è un dato di fatto
