Conte: like ad un commento di un tifoso del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,516
Reaction score
54,929
Speranze social (e poco altro) per i tifosi del Milan di poter vedere Conte in panchina. Un tifosi rossonero nella giornata di oggi ha commentato una foto postata dal tecnico scrivendo "Mister" accompagnata da un cuore. Conte ha dato un like al commento

Ma Conte sembra sempre più vicino al Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-cerca-casa-a-napoli-tutto-fatto-da-mesi.138811/

01hcfq8awjgw8ah94fx3.jpg
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,050
Reaction score
2,363
Speranze social (e poco altro) per i tifosi del Milan di poter vedere Conte in panchina. Un tifosi rossonero nella giornata di oggi ha commentato una foto postata dal tecnico scrivendo "Mister" accompagnata da un cuore. Conte ha dato un like al commento

Ma Conte sembra sempre più vicino al Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-cerca-casa-a-napoli-tutto-fatto-da-mesi.138811/

01hcfq8awjgw8ah94fx3.jpg
:muhahah:

Tutte le volte che qualcuno ha messo un like a qualcosa riguardante noi - da Modric ad altra gente che manco ricordo -, quel qualcuno, poi, non si è manco mai avvicinato a noi. Sarà, ovviamente, così anche questa volta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,153
Reaction score
25,849
Speranze social (e poco altro) per i tifosi del Milan di poter vedere Conte in panchina. Un tifosi rossonero nella giornata di oggi ha commentato una foto postata dal tecnico scrivendo "Mister" accompagnata da un cuore. Conte ha dato un like al commento

Ma Conte sembra sempre più vicino al Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/conte-cerca-casa-a-napoli-tutto-fatto-da-mesi.138811/

01hcfq8awjgw8ah94fx3.jpg

Io non ce la faccio più.

(disse quello che cagò su una pianta di ortica, n.d.r.)
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
4,055
Reaction score
5,307
:muhahah:

Tutte le volte che qualcuno ha messo un like a qualcosa riguardante noi - da Modric ad altra gente che manco ricordo -, quel qualcuno, poi, non si è manco mai avvicinato a noi. Sarà, ovviamente, così anche questa volta.
Ma infatti ‘ste cose non vogliono dire niente.
Magari ha semplicemente messo un like perché gli ha fatto piacere che una persona lo apprezzasse come allenatore al punto da volerlo nella squadra per cui tifa.

Chiunque sarebbe contento di sentirsi apprezzato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,517
Reaction score
14,694
Ma infatti ‘ste cose non vogliono dire niente.
Magari ha semplicemente messo un like perché gli ha fatto piacere che una persona lo apprezzasse come allenatore al punto da volerlo nella squadra per cui tifa.

Chiunque sarebbe contento di sentirsi apprezzato.

Magari stava cagando sul water, e scorrendo instagram ha cliccato like per sbaglio.

Almeno il 50% dei miei like avvengono cosi
Per sbaglio, mentre defeco :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,454
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto