Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vincere di meno... meno di cosa? L’ultima Champions vinta risale a 11 fa, lo scudetto con Ibra è un lontano ricordo. Dobbiamo tornare q vincere, non abituarci alla mediocrità. È quello che gli ultimi 10 anni di era berlusconiana e quella cinese hanno fatto: mediocrizzare il tifo, perché tanto “dobbiamo dimenticarci del grande Milan” (Mirabelli). E invece no, io non lo dimentico e voglio che torniamo quelli che eravamo. Ma già a partire dal tifo è importante fare questo, non rassegnarci alla mediocrità!
Sembra esista solo Conte.
Si possono trovare altri allenatori bravi.
Per me Conte è quello che piangendo ha fatto sì che si creasse il caso del goal di Muntari, è quello che ha giocato nella Juventus di Agricola.
Non ho detto che voglio un allenatore scarso ma qualcuno che sia bravo e mi piaccia.
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.
Sembra esista solo Conte.
Si possono trovare altri allenatori bravi.
Per me Conte è quello che piangendo ha fatto sì che si creasse il caso del goal di Muntari, è quello che ha giocato nella Juventus di Agricola.
Non ho detto che voglio un allenatore scarso ma qualcuno che sia bravo e mi piaccia.
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.
Guarda, se Conte sará il prossimo allenatore del Milan, come tutti, sará il mio allenatore.
Ma in principio, non esiste allenatore al mondo che detesti piú di Conte. Insopportaile, ignorante, presuntuoso, vanesio, sopravvalutato, distruggi spogliatoio..... vincente, ve lo concedo, ma nin tutti possono avere solo difetti, almeno un pregio lo deve pur avere.