Secondo quanto riportato da Sportialia, il Milan è sempre su Conte in vista della prossima stagione. Ma sul tecnico ci sono anche le solite Napoli e Roma. Gli stessi club pensano pure a Thiago Motta.
—) Milan: tutte le news del 5 febbraio 2024. Riepilogo.
A me ha colpito molto il modo violento, perché è difficile utilizzare altri termini, con cui Gazzetta e Corriere sabato hanno riportato le voci di un Ibra infastidito per essere stato associato a Conte e il godimento quasi erotico con cui hanno scritto "
questo significa che tutte le voci sull'ex Juve e Inter sono inventate". Mi era parso di percepire un vago sentore di regolamento dei conti e di lotta di quartiere, di solito in questi casi si è più possibilisti e si cerca di non offendere o svilire il lavoro dei colleghi e invece...
Tutto questo per dire che non sembra il clima in cui si sta cercando di tirare fino a fine stagione per poi annunciare Conte. Di sicuro questi aspetteranno come minimo maggio pregando tutti i santi e gli dei a loro noti affinché Pioli scavalchi la Juve e magari arrivi almeno in semifinale di Europa League. Poi se invece qualcosa va storto, possono sempre puntare a Palladino. E se pecca di carisma, che problema c'è? Dentro Zverev come motivatore (i primi 5 del ranking ATP hanno rifiutato) e Pacquiao per aumentare lo spirito guerriero del gruppo (dita incrociate ma poche speranze che il Gabibbo accetti il ruolo di battutista della squadra a causa di una conflict schedule).