DOOOOD
New member
- Registrato
- 21 Ottobre 2012
- Messaggi
- 481
- Reaction score
- 1
In campionato eravate senza rivali da Novembre, i due fronti non ci sono mai stati, la verità è che i grandi allenatori odierni si chiamano Van Gaal, Ancelotti, Capello, Lippi, Mou, Guardiola, Benitez...gente che ha vinto ovunque e che si muove solo per grandi progetti, ad oggi Conte può contare su 3 campionati vinti in Italia, che equivalgono a 3 ligue 1 o a 3 Eredivisie, in Europa le ha prese dal Gala e dal Copenaghen, senza proporre nulla di nuovo e usando un modulo che si applicava 30 anni fa.
Infatti le grandi squadre europee che erano senza allenatore non hanno pensato nemmeno per un momento a Conte...
Oh bella... e chi lo sa se le grandi squadre europee non lo avrebbero preso in considerazione in caso di rottura con la juve, che non c'è stata (per ora)?
dei tre campionati vinti ne ha vinto uno partendo da nettamente sfavorito, uno partendo praticamente alla pari col Napoli ed uno in cui ha mantenuto saldamente dietro una Roma in grado di ottenere un punteggio notevolissimo. Certo non ha vinto 3 premier ma è comunque un risultato eccezionale.
Che i grandi allenatori da te citati siano i più quotati è vero (a parte Benitez lol) ma stai mettendo in lista le capacità degli allenatori o la potenza di progetti e società che li sostengono?