Conte, frecciate continue al Chelsea:"Esonero?...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Frecciate continue di Antonio Conte alla dirigenza del Chelsea. Dopo quelle sul mercato, il tecnico ha commentato anche le voci relative ad un possibile esonero:"Non è una mia preoccupazione. Se osservate le storia potete vedere che in 14 anni, 10 allenatori sono stati licenziati in questo club. Allo stesso tempo, quando sei sicuro del tuo lavoro, devi essere molto rilassato: io non ho questo tipo di preoccupazioni".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Frecciate continue di Antonio Conte alla dirigenza del Chelsea. Dopo quelle sul mercato, il tecnico ha commentato anche le voci relative ad un possibile esonero:"Non è una mia preoccupazione. Se osservate le storia potete vedere che in 14 anni, 10 allenatori sono stati licenziati in questo club. Allo stesso tempo, quando sei sicuro del tuo lavoro, devi essere molto rilassato: io non ho questo tipo di preoccupazioni".

speriamo. E vediamo di prenderlo noi, ma ho seri dubbi.

Reaction score
3,715
se lo licenziano dobbiamo sfruttare la sua proverbiale impazienza nello stare fermo e provare a prenderlo subito bruciando tutta la concorrenza......lo so che è quasi impossibile ma è bello sognare...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Si sa che il Milan ha contatti sia con lui che con conte, bisogna vedere se lui è davvero interessato nel progetto della società. Tra lui e Sarri preferirei il leccese, se ci dovesse essere la scelta

Alto