Conte, frecciata al Milan:"Il lavoro di Gattuso...".

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,012
Ha ragione. Gattuso magari non arriverà mai ad essere un allenatore top, ma era il minore dei problemi l'anno scorso. Non a caso, con una rosa uguale (o forse addirittura migliore) ad oggi sitamo navigando nel letame e ci dobbiamo aggrappare ad un giocatore a fine carriera per finire dignitosamente il campionato.

La differenza con l'anno scorso è che le altre facevano più pena di noi. Dai ma davvero rimpiangete Gino?ma come ci hanno ridotto...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
il plus che portava Rino era lo spirito Milanista e la voglia di compattare il gruppo. Dal lato sportivo solo danni..
Spero però che Ibra dia la stessa spinta di Rino in campo, perche gli altri cessi (apparte Theo) vanno tenuti tutti sotto pressione

Reaction score
14,301
Gattuso aveva ricompattato un gruppo di mezzi uomini, prima ancora che giocatori più o meno forti.
Conte prova stima per un allenatore che ha la sua stessa caratteristica principale, cioè di essere un gran motivatore.

hai mai sentito un allenatore non parlar bene in conferenza dell'allenatore avversario?

dai siamo seri andiamo dietro a queste robe?

Reaction score
415
La differenza con l'anno scorso è che le altre facevano più pena di noi. Dai ma davvero rimpiangete Gino?ma come ci hanno ridotto...

Eh certo, son le altre più forti... come abbiamo fatto a non pensarci prima? Noi facciamo schifo come mai, prendiamo 5 gol a Bergamo dove l'anno scorso con "Gino" avevamo vinto, abbiamo fatto figuracce ovunque, perso male contro la Fiorentina in casa MA... no dai... hai ragione tu... accettiamolo. Teniamoci Pioli anzi... richiamiamo Giampaolo dai!

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,012
Eh certo, son le altre più forti... come abbiamo fatto a non pensarci prima? Noi facciamo schifo come mai, prendiamo 5 gol a Bergamo dove l'anno scorso con "Gino" avevamo vinto, abbiamo fatto figuracce ovunque, perso male contro la Fiorentina in casa MA... no dai... hai ragione tu... accettiamolo. Teniamoci Pioli anzi... richiamiamo Giampaolo dai!

Soliti discorsi. Io nel MIO Milan pretendo un top in panca. Perché fino a quando avremo Gattuso, Giampaolo e Pioli saremo una squadra al pari di una Spal qualsiasi.

Reaction score
3,212
Antonio Conte, in conferenza, loda Gattuso e lancia una piccola frecciata al Milan. Ecco le dichiarazioni:"In Gennaro rivedo la grande passione per il calcio che ho io, idem nella sua grande voglia. Ha fatto la gavetta come me e ha affrontato pure difficoltà all’estero, cosa che non tutti sono disposti a fare. A tanti viene data l’opportunità di partire dall’alto e sono più fortunati. Lui si è costruito tutto con le sue mani, come me. Sono contento per quello che sta facendo. Napoli rappresenta la risposta per quello che ha fatto con il Milan. Il suo lavoro con il Milan è stato sottovalutato visto che il Milan non ha tolto niente alla rosa della passata stagione, ma ha aggiunto grazie a un discreto mercato… Questo dimostra il grande lavoro che ha fatto. Gli auguro il meglio, dopo la partita contro di noi naturalmente".

Condivido tutto, Gattuso ha fatto un gran lavoro al Milan portandoci ad un soffio dal quarto posto con una squadra mediocre, negare questo significa non voler vedere la realtà.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Condivido tutto, Gattuso ha fatto un gran lavoro al Milan portandoci ad un soffio dal quarto posto con una squadra mediocre, negare questo significa non voler vedere la realtà.

Fidati che c' è gente che la realta' non la vede nemmeno se gliela sbattono in faccia.

Reaction score
2,815
Soliti discorsi. Io nel MIO Milan pretendo un top in panca. Perché fino a quando avremo Gattuso, Giampaolo e Pioli saremo una squadra al pari di una Spal qualsiasi.

ribadirei che anche questi sono i soliti discorsi
allenatori e giocatori TOP x il nostro Milan
ignorando che questi o non vengono oppure durano 1 anno o 6 mesi
ed non erano neanche il massimo del top..
Bonucci scarso a difendere.. e Higuain sul viale del tramonto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,833

:grande:

fermo restando che pure lui le sue belle cappellate le ha fatte.

Alto