Conte flop. Lo rimpiangete ancora?

Reaction score
17,283
Ah be' xké nelle coppe pensate che faremo mai qualcosa?
Piuttosto dello schifo dell'anno scorso lottare per lo scudetto mi sarebbe piaciuto eccome
Nessuna italiana vince le coppe,ma conte non ci va nemmeno lontanamente vicino.

È ridicolo che lui con mercati faraonici si faccia eliminare sempre all'inizio delle coppe,è questo che volete al milan? Diventare dei gobbi?

Reaction score
4,420
Come da titolo: rimpiangete ancora il non arrivo di Conte l'anno scorso al Milan?

Con questa società non sarebbe mai arrivato,ma credo che Conte non sia un allenatore da più competizioni, ha floppato dappertutto, il suo risultato migliore un quarto di finale di Champions.

Lui non regge la doppia competizione, non ce la fa,è proprio tarato.

Avreste bevuto l'amaro calice ossia vincere in campionato per poi far pena nelle coppe?

Andava preso lo scorso anno al posto di Fonsega.
Oggi non lo cambierei mai con Allegri.

Reaction score
17,283
Lo rimpiango al 100%.
Conte ti apre la strada, ti catechizza, disciplina, fa capire cosa vuol dire essere calciatori professionisti e non professionali.

Non mi interessa che in Europa fa male, non mi serve 10 anni, ma il giusto.
L’Inter di oggi beneficia ancora del lavoro di Conte.
E poi? Vince. Possiamo dire quel che vogliamo, ma vince. Dove va va, vince.

oggi consideriamo che il Napoli ha più rotti che sani,
ipotizziamo la nostra rosa senza Rabiot, Modric, per dirne due, non ne vinciamo più una.
Ipotizziamo l’Inter senza le due punte titolari, e senza barella e Di Marco… che fa?

Io al Milan lo vorrei un giorno,
anche perché a fine anno vedrete che ci arriverà davanti.
Quindi per disciplinare e catechizzare i giocatori esiste solo conte.

L'inter non beneficia di nulla,nel 2023 L'inter era sull'orlo del baratro, stagione con 12 sconfitte salvate per il rotto della cuffia da Inzaghi, che ora i ratti odiano ma è stato il loro miglior allenatore di sempre(come gioco),mai vista l'inter giocare cosi bene e Conte c'entra zero spaccato ,l'inter beneficia di un sistema a suo favore ,non di conte

Conte vi piace? Benissimo,poi non lamentatevi se uscirete dalla Champions alla prima fase e farvi ridere dietro.

Dite che tanto noi in coppa non faremmo nulla? Beh nessuna italiana vince la champions, ma sarebbe un inizio intanto accumulare esperienza europea facendo certe partite,con Conte non le faresti mai

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,405
Nessuna italiana vince le coppe,ma conte non ci va nemmeno lontanamente vicino.

È ridicolo che lui con mercati faraonici si faccia eliminare sempre all'inizio delle coppe,è questo che volete al milan? Diventare dei gobbi?
Ma sicuramente a me fa ridere che parliamo come se fossimo ancora il Milan che domina in Europa... Ultima coppa vinta, 18 anni fa!!!

Reaction score
17,283
Conte lo vorrei solo perché porta ambizione e mentalità.
Poi pazienza se sbrocca e dura poco ma intanto nella sua esperienza ti cambia radicalmente anche per gli anni futuri senza di lui.
Sopporterei tranquillamente i suoi piagnistei (tanto abbiamo visto di ben peggio) tanto comunque durerebbe poco a prescindere.

Un allenatore italiano che vorrei davvero al Milan è Spalletti.
Sta cosa che cambia la mentalità negli anni a venire vedo che è il mantra dei contiani.

Per me qualunque allenatore di un certo spessore cambia la mentalità di una squadra per anni a venire.

Conte è indubbiamente bravo in campionato ma finché gira tutto liscio. Sono bravi tutti senza infortuni e cartellini a sfavore (come inter e juve)

Reaction score
43,357
Guarda che Conte è uno che ha vinto un campionato con la strategia pullman e palla a lukaku. 2 ne ha vinti cosi. 1 con l'inter e uno col napoli.

Adesso sembra che Allegri sia un povero piirla al cospetto.

il fatto che qualcuno abbia detto di non aver capito il senso del post mi lascia perplesso.

Il senso è che mettere un allenatore cosi al Milan, non mi piacerebbe in quanto non fa bene nelle coppe.

Capisco che non è piu quel milan li,e la coppa dalle grandi orecchie non la vedremo per chissà quanti altri lustri, ma io al milan voglio l'ottava, non me ne frega un caxxo di avere 40 scudetti come i gobbi.

Quindi per il futuro,ammesso che le cose cambino nella proprietà, io uno come Conte non lo vorrò mai.

Non me ne frega un caxxo che lui arriva e ti cambia mentalità anche negli anni in cui lui non c'è piu,allora gli altri allenatori sono tutti dei coxxoni e lui è l'unico bravo.
E infatti non ho capito cosa abbia voluto dire in tutto e per tutto.
Forse era una ammissione di colpa?
Ma non mi pare il tipo..

Era come se chiedesse tempo per poter lavorare ed evolvere.

Reaction score
17,283
Non capisco il senso dei discorso sinceramente.

Quale sarebbe la nostra alternativa migliore?

Lui ha portato uno scudetto e poi fatto pena nelle coppe, noi con Allegri faremo meglio? Non ha molto senso.
Mi dispiace che non abbia colto il senso del topic,per me un allenatore da Milan deve andare bene anche nelle coppe.

Poi vincere la champions è impossibile per qualsiasi squadra italiana,a parte forse l'inter, ma a me piace andare avanti in coppa,anche se poi non la vinci.

Il milan deve acquisire esperienza europea per attirare giocatori (vedi Akanji) e fare bella figura.

Se vai sempre fuori ai gironi o alla prima fase questa squadra rimarrà sempre senza esperienza.

Poi vero che con questa società è dura,serve che cambino gli uomini ai piani alti per ottenere seguito a quello che ho detto.

Quindi non vedo in Conte uno da milan. Troppo piangina e troppo fastidio per certi atteggiamenti,e scarso nelle coppe.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,070
Mi dispiace che non abbia colto il senso del topic,per me un allenatore da Milan deve andare bene anche nelle coppe.

Poi vincere la champions è impossibile per qualsiasi squadra italiana,a parte forse l'inter, ma a me piace andare avanti in coppa,anche se poi non la vinci.

Il milan deve acquisire esperienza europea per attirare giocatori (vedi Akanji) e fare bella figura.

Se vai sempre fuori ai gironi o alla prima fase questa squadra rimarrà sempre senza esperienza.

Poi vero che con questa società è dura,serve che cambino gli uomini ai piani alti per ottenere seguito a quello che ho detto.

Quindi non vedo in Conte uno da milan. Troppo piangina e troppo fastidio per certi atteggiamenti,e scarso nelle coppe.
Va bene, se il discorso è in senso assoluto ci sta.

Pero lo trovo completamente distaccato dalla realtà attuale.
Questa squadra è già tanto se alla fase a gironi ci arriva con Allegri, e giusto perché quest'anno la Champions non la giochiamo neanche...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,076
Molti sbagliano per me..
Io si che rimpiango Conte eccome.
Non capisco perchè continuiamo a tirare fuore la storia dell'Europa.. noi ad oggi, prima della Champions, dobbiamo stare solidamente a vincere campionati

Reaction score
17,283
Molti sbagliano per me..
Io si che rimpiango Conte eccome.
Non capisco perchè continuiamo a tirare fuore la storia dell'Europa.. noi ad oggi, prima della Champions, dobbiamo stare solidamente a vincere campionati
L'anno scorso il campionato l'ha sculato onestamente, l'inter ci ha messo molto del suo per perderlo.

Alto