Conte flop. Lo rimpiangete ancora?

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,786
Assolutamente sì. Era l'unico che poteva fare miracoli con questa squadra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,403
Come da titolo: rimpiangete ancora il non arrivo di Conte l'anno scorso al Milan?

Con questa società non sarebbe mai arrivato,ma credo che Conte non sia un allenatore da più competizioni, ha floppato dappertutto, il suo risultato migliore un quarto di finale di Champions.

Lui non regge la doppia competizione, non ce la fa,è proprio tarato.

Avreste bevuto l'amaro calice ossia vincere in campionato per poi far pena nelle coppe?
Ah be' xké nelle coppe pensate che faremo mai qualcosa?
Piuttosto dello schifo dell'anno scorso lottare per lo scudetto mi sarebbe piaciuto eccome

Reaction score
43,350
Non sono mai stato un suo ammiratore ma accanirsi ora per me è un pò antipatico.
Dopotutto capisco perchè in tanti lo abbiano invocato ma chi lo ha invocato credo sia ugualmente contento di allegri.

Senza stare a parlare delle caratteristiche dell'allenatore , del tipo di gioco che propone , dei pregi e dei difetti del suo staff inviterei , se volete farvi male, a scorrere la lista dei centravanti e degli allenatori del milan e delle nostre rivali degli ultimi 15 anni.

Non è che in disgrazia ci siamo caduti per caso o per 'maledizione'.

Reaction score
43,350
Ah be' xké nelle coppe pensate che faremo mai qualcosa?
Piuttosto dello schifo dell'anno scorso lottare per lo scudetto mi sarebbe piaciuto eccome
Bravissimo.

Ecco perchè se l'obiettvo è andare in coppa a me non scalda il cuore.

Quest'anno , con un solo obiettivo a cui partecipare e un vistoso vantaggio rispetto la concorrenza, è caduta definitivamemente la maschera di una dirigenza indegna.

Reaction score
3,554
Lo rimpiango al 100%.
Conte ti apre la strada, ti catechizza, disciplina, fa capire cosa vuol dire essere calciatori professionisti e non professionali.

Non mi interessa che in Europa fa male, non mi serve 10 anni, ma il giusto.
L’Inter di oggi beneficia ancora del lavoro di Conte.
E poi? Vince. Possiamo dire quel che vogliamo, ma vince. Dove va va, vince.

oggi consideriamo che il Napoli ha più rotti che sani,
ipotizziamo la nostra rosa senza Rabiot, Modric, per dirne due, non ne vinciamo più una.
Ipotizziamo l’Inter senza le due punte titolari, e senza barella e Di Marco… che fa?

Io al Milan lo vorrei un giorno,
anche perché a fine anno vedrete che ci arriverà davanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,411
E' come rimpiangere la turcopower, gente che non incarna il Milan. Gente che viene adorata, ma per loro sei solo una delle tante squadre, uno dei tanti tifosi che costituiscono il sistema.

Tanto finché non se ne vanno i malvagi strozzini, può venire anche Michels supportato da Guardiola, non cambia gnente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,763
Come da titolo: rimpiangete ancora il non arrivo di Conte l'anno scorso al Milan?

Con questa società non sarebbe mai arrivato,ma credo che Conte non sia un allenatore da più competizioni, ha floppato dappertutto, il suo risultato migliore un quarto di finale di Champions.

Avreste bevuto l'amaro calice ossia vincere in campionato per poi far pena nelle coppe?
Rimango coerente con il mio pensiero e per me rimane un NO a prescindere.
Non mi pare giusto attaccarlo ora che è in difficoltà con mezza squadra fuori per infortuni vari anche se la mezza squadra che ha a disposizione è sempre superiore alla rosa demenziale del Milan.
La sua carriera da allenatore, nel bene e nel male, parla da se cosi come il fatto che sia un grandissimo uomo di :poop::poop: che vorrei sempre lontano dal Milan o da quello che ne rimane...:facepalm:

Reaction score
1,417
Attenzione a conte ora che non ha piu la CL...

Di base noi stiamo giocando male con una sola competizione, quindi non è che poi conte che gioca male due sta facendo molto peggio.

conte purtroppo ha un grosso limite nella durata dei suoi cicli, fa sempre questo exploit iniziale per poi calare drasticamente, comunque vedremo cosa succede ora che è fuori dalla CL, per me arriva sopra di noi

Reaction score
2,788
Non capisco il senso del topic, sappiamo da anni che Conte in CL fa vomitare anche le emorroidi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,066

Non capisco il senso dei discorso sinceramente.

Quale sarebbe la nostra alternativa migliore?

Lui ha portato uno scudetto e poi fatto pena nelle coppe, noi con Allegri faremo meglio? Non ha molto senso.

Alto