Conte:"Felice di stare al Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,270
Antonio Conte, accostato più volte anche al Milan, sul Chelsea e sul mercato dei Blues:"Sono felice di stare qui al Chelsea, spero che potremmo trovare i giocatori giusti per rinforzarci nella prossima finestra di mercato ma come allenatore il mio compito è quello di pensare al campo. Speriamo di riuscire a trattenere Hazard e Courtois".

sballotello

New member
Reaction score
19
Antonio Conte, accostato più volte anche al Milan, sul Chelsea e sul mercato dei Blues:"Sono felice di stare qui al Chelsea, spero che potremmo trovare i giocatori giusti per rinforzarci nella prossima finestra di mercato ma come allenatore il mio compito è quello di pensare al campo. Speriamo di riuscire a trattenere Hazard e Courtois".
Te credo: vorrei vedere

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,724

Io spero che Rino ci stupisca nella seconda parte della stagione e che sia riconfermato. Ripartire da lui sarebbe fantastico,

Alto