Conte:"E' un mercato assurdo. Cambiamo le regole". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,072
Antonio Conte dopo la vittoria col Parma attacca le regole sul calciomercato estivo"Sul gol di Romelu sono andati in campo per dire di tornare a centrocampo perché c'erano ancora dieci minuti per vincere. È stata una prestazione di cuore contro un'ottima squadra con dei buoni giocatori che vanno bene in pressione. Potevamo fare molto meglio. Prendiamo questi tre punti sapendo che ci sarà da lavorare. Dopo quest'assurdità del mercato che finisce con tre giornate di ritardo, perché ti ritrovi ad allenare giocatori che andranno via, e aspettare altri che arriveranno e non hai mai allenato. Mi auguro che, visto che il calcio è competizione, si cerchi di cambiare questa regola. lo dico per tutti perché è molto difficile. Oggi oltre Lobotka e Anguissa non avevamo nessun centrocampista, perché Iaccarino e Saco sono andati in prestitto ieri che era lultimo giorno, questo non va bene. In futuro – visto che sono tutti attenti a cambiare i format e le regole – mi auguro che questa regola cambi, non ci permette di lavorare. Oggi Lukaku è entrato con due allenamenti, lo stesso Neres è arrivato da pochissimo. Ora proveremo a sfruttare questa sosta, ma McTominay e Gilmour andranno in nazionale e ci tornano la settimana prossima. Ma comunque onore a questi ragazzi che non hanno mollato e hanno dato tutto".

Video qui in basso al secondo post

Reaction score
34,442
Il calciomercato che io ricordi ha chiuso sempre il 31 agosto.

Se poi si è costretti a iniziare il campionato a ferragosto perché a fine stagione c'è il mondiale per club, se bisogna giocare 8 gare di Champions invece di 6 per fare piu soldi e se bisogna fermarsi per giocare ridicole partite della nations League per le nazionali.. la colpa è del calciomercato??

Tagliate i costi così non c'è bisogno di giocare di piu.
Ah no, questo no...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Antonio Conte dopo la vittoria col Parma attacca le regole sul calciomercato estivo"Sul gol di Romelu sono andati in campo per dire di tornare a centrocampo perché c'erano ancora dieci minuti per vincere. È stata una prestazione di cuore contro un'ottima squadra con dei buoni giocatori che vanno bene in pressione. Potevamo fare molto meglio. Prendiamo questi tre punti sapendo che ci sarà da lavorare. Dopo quest'assurdità del mercato che finisce con tre giornate di ritardo, perché ti ritrovi ad allenare giocatori che andranno via, e aspettare altri che arriveranno e non hai mai allenato. Mi auguro che, visto che il calcio è competizione, si cerchi di cambiare questa regola. lo dico per tutti perché è molto difficile. Oggi oltre Lobotka e Anguissa non avevamo nessun centrocampista, perché Iaccarino e Saco sono andati in prestitto ieri che era lultimo giorno, questo non va bene. In futuro – visto che sono tutti attenti a cambiare i format e le regole – mi auguro che questa regola cambi, non ci permette di lavorare. Oggi Lukaku è entrato con due allenamenti, lo stesso Neres è arrivato da pochissimo. Ora proveremo a sfruttare questa sosta, ma McTominay e Gilmour andranno in nazionale e ci tornano la settimana prossima. Ma comunque onore a questi ragazzi che non hanno mollato e hanno dato tutto".

Video qui in basso al secondo post
Cardinale: Eliminate questo schifo di mercato

Reaction score
1,353

Se poi si è costretti a iniziare il campionato a ferragosto perché a fine stagione c'è il mondiale per club, se bisogna giocare 8 gare di Champions invece di 6 per fare piu soldi e se bisogna fermarsi per giocare ridicole partite della nations League per le nazionali.. la colpa è del calciomercato??

Ah no, questo no...
Visto le premesse si può tranquillamente far finire calciomercato prima dell'inizio del campionato, così è una storpiatura che non piace a nessuno

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691

Ah no, questo no...

Dai ha palesemente ragione.
Se cambiano le date del campionato e normale che cambino anche le date del calciomercato.

Io toglierei addirittura il mercato di gennaio... Però capisco che non lo faranno mai.
Ma almeno la decenza di iniziare una competizione con i buoni giocatori dai.

Per me dovrebbe tutto essere finito al primo agosto.

Con questo non dico che il tuo discorso sul "si gioca troppo" sia sbagliato eh.
Concordo pure con te.
Meno squadre in A.
Una Champions come si deve invece di queste formule cervellotiche...
E magari sarebbe meglio per tutti.

Reaction score
5,240
Meno soldi ad allenatori e giocatori, meno bisogno di entrate, meno partite d giocare ed inizio campionato dopo la fine del mercato.

Così va bene Conte?

Reaction score
34,442
Visto le premesse si può tranquillamente far finire calciomercato prima dell'inizio del campionato, così è una storpiatura che non piace a nessuno
Si può fare solo se tutte le leghe trovano una data utile ma , ripeto, il problema non è il mercato ma le condizioni dei club.
Al Napoli avere una data di chiusura del calciomercato molto in la è stata comunque utile per capire se può piazzare osimhen..
Quindi conte può fare la morale quanto vuole ma il calcio è ostaggio dei tesserati, quindi di giocatori e allenatori.

Reaction score
34,442
Dai ha palesemente ragione.
Se cambiano le date del campionato e normale che cambino anche le date del calciomercato.

Io toglierei addirittura il mercato di gennaio... Però capisco che non lo faranno mai.
Ma almeno la decenza di iniziare una competizione con i buoni giocatori dai.

Per me dovrebbe tutto essere finito al primo agosto.

Con questo non dico che il tuo discorso sul "si gioca troppo" sia sbagliato eh.
Concordo pure con te.
Meno squadre in A.
Una Champions come si deve invece di queste formule cervellotiche...
E magari sarebbe meglio per tutti.
Ma figurati...
Al Napoli aspettano ancora l'offerta per osimhen.
Il mercato lo prolungherebbero se fosse per loro, altroche..

Alto