Conte è salito al Quirinale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Ma lo state leggendo il Falso Quotidiano?

Travaglio che sbava sui responsabili e fa la conta in senato come un accattone, lui che ha sempre vomitato il peggio possibili sui Scilipoti, i Mastella, i Verdini e i movimenti di palazzo.

Non ho alcun dubbio che sia il personaggio più viscido e ipocrita di tutto il panorama politico-giornalistico italiano.

Fa davvero pietà.

Emilio Fede a confronto è un gigante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Intanto in onda su La7, un nuovo speciale di Mentana sulla crisi di governo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Salvini a La7 assicura: "Dal centrodestra nessun 'Responsabile'"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
La7: "Si parla di un movimento continuo al senato e non si esclude il cambio di casacca di grillini alla Lega".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma lo state leggendo il Falso Quotidiano?

Travaglio che sbava sui responsabili e fa la conta in senato come un accattone, lui che ha sempre vomitato il peggio possibili sui Scilipoti, i Mastella, i Verdini e i movimenti di palazzo.

Non ho alcun dubbio che sia il personaggio più viscido e ipocrita di tutto il panorama politico-giornalistico italiano.

Io mi stupisco del tuo stupore. I giornalisti di sinistra son sempre stati così: Fini che rompe con Berlusconi in una notte da fascista diventa l'alfiere della Democrazia, Casini da neo-Forlani passa a cattolico democratico e uomo delle istituzioni. E come dimenticare la Lega che rompe con Berlusconi e diventa "una costola della sinistra". Nihil sub sole novi.

Basta vedere cosa sono diventati il Manifesto e IlFoglio, due giornali che un tempo erano non allineati e in cui trovavi spunti interessanti, per capire come la classe giornalistica italiana sia caduta in basso.

Reaction score
4,119
la soluzione per l'Italia è solo una: CAMBIARE QUESTA LEGGE ELETTORALE. che si presta a teatrini, compravendita di parlamentari, buffonate tipo renzi che con il 3% mette in ginocchio una nazione.
Ci devono essere elezioni e CHI VINCE GOVERNA. stop. con tipo il 70% di parlamentari minimo assegnati anche se vince 51 vs 49. stop, un pò come in america. chi vince governa e per 5 anni tutti zitti e si fa quello che han deciso loro. dopo 5 anni si vota e si valuta l'operato.

Non lo faranno mai, perché nella situazione attuale tutti vincono sempre stando sempre li seduti, che sia al governo o all'opposizione e hanno quasi sostanzialmente la stessa rilevanza mediatica.
Pertanto dovrebbero i cittadini, con un referendum, CHIEDERE AD ALTA VOCE il cambio della legge parlamentare. o cosi o ******* tutti. MA TUTTI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto