Conte è il nuovo allenatore dell'Inter. E' fatta.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Conte alla Juve ha fatto peggio di un allenatore esonerato a furor di popolo dal Milan, nettamente peggio.... non vedo quale sia il problema

Non sono d'accordo...
Conte e occhio vispo Marmotta alla juve hanno costruito un ciclo vincente...
hanno fatto le nozze coi fichi secchi vincendo un campionato con matri e quagliarella ed estigarribia...
Detto ciò anche io ovviamente spero che falliscano! anche se mi sono stancato di sperare nelle disgrazie altrui...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Almeno loro comunque ci provano a contrastare i gobbi, noi invece...

Reaction score
3
Non sono d'accordo...
Conte e occhio vispo Marmotta alla juve hanno costruito un ciclo vincente...
hanno fatto le nozze coi fichi secchi vincendo un campionato con matri e quagliarella ed estigarribia...
Detto ciò anche io ovviamente spero che falliscano! anche se mi sono stancato di sperare nelle disgrazie altrui...
Mi risulta che la Juve nei primi 2 anni di Conte abbia speso oltre 180 milioni sul mercato.. e per avere la meglio sull'unico rivale credibile, il Milan dello stesso Allegri con Ibra e TSilva, hanno avuto bisogno del mega aiutone nello scontro diretto decisivo perché altrimenti il mago pugliese si sarebbe trovato sotto 2-0 grazie alle reti di 2 centrocampisti pagati complessivamente 0,5milioni.. ovvero Nocerino e Muntari.. che forse, forse dico.. erano un tantino inferiori a Vidal e Marchisio

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Questa è una cosa che puoi dire sul primo anno, abbondando al secondo. E gli altri 3?

Ha vinto con meno scarto e spendendo di più. Conte al primo anno era Milziade a Maratona, Allegri negli ultimi anni è Serse alle Termopili. Hanno vinto entrambi, un percorso però era più facile dell'altro.

Alto