Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono d'accordo...
Conte e occhio vispo Marmotta alla juve hanno costruito un ciclo vincente...
hanno fatto le nozze coi fichi secchi vincendo un campionato con matri e quagliarella ed estigarribia...
Detto ciò anche io ovviamente spero che falliscano! anche se mi sono stancato di sperare nelle disgrazie altrui...
Come riportato da Di Marzio, Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter. In settimana la firma. Conte andrà a vedere la finale di Champions insieme ai suoi nuovi dirigenti.
Non sono d'accordo...
Conte e occhio vispo Marmotta alla juve hanno costruito un ciclo vincente...
hanno fatto le nozze coi fichi secchi vincendo un campionato con matri e quagliarella ed estigarribia...
Detto ciò anche io ovviamente spero che falliscano! anche se mi sono stancato di sperare nelle disgrazie altrui...
Mi risulta che la Juve nei primi 2 anni di Conte abbia speso oltre 180 milioni sul mercato.. e per avere la meglio sull'unico rivale credibile, il Milan dello stesso Allegri con Ibra e TSilva, hanno avuto bisogno del mega aiutone nello scontro diretto decisivo perché altrimenti il mago pugliese si sarebbe trovato sotto 2-0 grazie alle reti di 2 centrocampisti pagati complessivamente 0,5milioni.. ovvero Nocerino e Muntari.. che forse, forse dico.. erano un tantino inferiori a Vidal e Marchisio
Ha vinto con meno scarto e spendendo di più. Conte al primo anno era Milziade a Maratona, Allegri negli ultimi anni è Serse alle Termopili. Hanno vinto entrambi, un percorso però era più facile dell'altro.