Conte dirà addio al Chelsea. Per lui c'è il Real.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportano oggi dall'inghilterra, il destino di Antonio Conte sarà la separazione dai blues a fine stagione. Il Chelsea prenderà Ancelotti, mentre per lui ad attenderlo ci sarà il Real Madrid, al posto di Zidane.

io non lo vedo al Real sinceramente. Poi staremo a vedere

PM3

New member
Reaction score
9
L'ho già scritto, per me Conte non verrà al Milan.
Non ne faccio un dramma. Mi concentrerei di più su Inzaghi che mi sembra quello più alla nostra portata, anche se con le polemiche recenti mi sta diventando antipatico.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Forse non vi è chiara una cosa.. se Perez manda via Zidane (uno che ha vinto praticamente tutto in 2 anni e mezzo di gestione) qualcuno potrebbe ammazzarlo nel vero senso della parola. Ho vissuto a Madrid per un anno e so come ragionano da quelle parti. Il calcio di conte lo detestano. Poi per carità, da uno che mette benitez al posto di Ancelotti ti aspetti di tutto, ma a sto giro rischierebbe la pelle. Comunque ho abbastanza sicurezza per dire che conte non andrà mai li

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io aspetto Conte al Milan a giugno. A lui manca l’Italia, diceva.. quindi, ci spero.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
ma figurati , quello mica è scemo.

Lo sa che deve andare a spremere più soldi possibili ai fessi francesi.

Intanto nel 2014 voleva venire quando stavamo messi peggio di ora, non darei per scontato che vada all'estero, specialmente ad allenare Neymar proprio non ce lo vedo

Reaction score
34,586
Come riportano oggi dall'inghilterra, il destino di Antonio Conte sarà la separazione dai blues a fine stagione. Il Chelsea prenderà Ancelotti, mentre per lui ad attenderlo ci sarà il Real Madrid, al posto di Zidane.

Continuo a pensare conte non sia un allenatore da top club pieno zeppo di fenomeni ma ha bisogno di un ambiente dove ci siano fame, valori , voglia di rivalsa.
Non ce lo vedo proprio ad insegnare a cr7 a mordere il campo mentre lo vedrei meglio da noi ad aiutare il milan a tornare a fare il milan.
Il lavoro di conte sul campo è fatto di fatica, di sudore, di fame.... al real non si vince con la fame ma con la classe e con la consapevolezza di essere superiori.
Non è un caso se conte una volta finita la corrente elettrica deve lasciare una società perchè non ha nulla da chiedere.
Per certi verso lo vedo simile a mou in questa qualità. Conte è un generale che lavora sui cuori, prima che sulla mente.
Al real poi , dopo il biennio di zidane, chiunque andasse ad occupare la panca avrebbe solo da perdere.
Non è il momento storico migliore per allenare i madrileni.

Alto