Conte:"De Bruyne? La seconda non gliela concedo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,747
Ancora Conte sul caso De Bruyne:"In assoluto non mi piace parlare dei singoli, dico solo che la prestazione di San Siro mi ha soddisfatto, al netto di un paio di errori da non ripetere abbiamo a lungo dominato la gara.. Dico solo che è già stato tutto chiarito: patti chiari, amicizia lunga. Sta a me ripristinare la situazione e ribadire alcuni concetti, in modo che una volta la concedi e la seconda volta no".

conte-de-bruyne-reazione-cambio-1200x675.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,099
A me pare che conte abbia montato un caso dal nulla. Evidentemente gli sta sulle palle De Bruyne.

Bastava dire alla prima domanda post match che era semplicemente scazzato per come stava andando la partita, invece ha voluto proprio far polemica lui per primo.

Reaction score
14,785
A me pare che conte abbia montato un caso dal nulla. Evidentemente gli sta sulle palle De Bruyne.

Bastava dire alla prima domanda post match che era semplicemente scazzato per come stava andando la partita, invece ha voluto proprio far polemica.
Questo è venuto alle mani con Lautardo, per me De Bruyne non arriva a natale col Napoli 🤣

Reaction score
2,240
Ancora Conte sul caso De Bruyne:"In assoluto non mi piace parlare dei singoli, dico solo che la prestazione di San Siro mi ha soddisfatto, al netto di un paio di errori da non ripetere abbiamo a lungo dominato la gara.. Dico solo che è già stato tutto chiarito: patti chiari, amicizia lunga. Sta a me ripristinare la situazione e ribadire alcuni concetti, in modo che una volta la concedi e la seconda volta no".

conte-de-bruyne-reazione-cambio-1200x675.jpg

KDB a gennaio andrà via

Reaction score
4,465

Bastava dire alla prima domanda post match che era semplicemente scazzato per come stava andando la partita, invece ha voluto proprio far polemica lui per primo.
Conte è la prima donna ,per fare bene ha bisogno di soldati che seguano i suoi ordini con abnegazione.

Reaction score
2,621
Ma poi ha montato lui il caso, gli bastava dire che KDB fosse arrabbiato per il cambio perché voleva giocare e aiutare nella rimonta, e non se ne parlava più. Questo fa l’elodie degli allenatori.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,390

Ma si sa che Conte vuole 11 soldatini. Da questo punto di vista Allegri è molto più elastico.

Alto