Conte:"Danneggiati da episodi, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,001
Conte dopo il pari col Verona:"Per come si era messa partita potevamo anche perdere. Nel primo tempo potevamo fare meglio, anche se gli episodi ci hanno danneggiato. Potevano ammazzare chiunque, ma siamo stati bravi a reagire, avendo la forza giusta per andare a pareggiarla. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, perché sappiamo che è importante”.

Immagine-13-09-24-14.26.jpeg

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,166
Conte dopo il pari col Verona:"Per come si era messa partita potevamo anche perdere. Nel primo tempo potevamo fare meglio, anche se gli episodi ci hanno danneggiato. Potevano ammazzare chiunque, ma siamo stati bravi a reagire, avendo la forza giusta per andare a pareggiarla. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, perché sappiamo che è importante”.

Vedi l'allegato 11418
Quando parla questo qui io sento solo: 😢😢😢😢😢

Reaction score
42,604

Vedi l'allegato 11418
Se devo essere sincero coi difensori che si ritrovano per me ieri è la normalità : beccarne 2 a partita.

Solo con noi si riempiono la bocca di 'overperformare' ma perchè nessuno dice che jesus, rahmani e soci non li vorremmo nemmeno regalati?
Io almeno non li vorrei.

Alto