L'inter non mi ha impressionato nè nei singoli nè nel gioco però la mano del mister si vede perchè l'inter sbaglia molto poco .
I nostri oggi non so quanti errori tecnici hanno commesso.
Quante palle perse?
Quanti passaggi sbagliati?
Quanti controlli sbagliati?
Quante scelte sbagliate?
Ha vinto la squadra che ha sbagliato meno.
Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente ma è anche vero che loro hanno sempre provato a metterci nelle condizioni di sbagliare.
Loro hanno sbagliato meno ma è anche perché non li abbiamo messi in situazioni difficili.
Hanno giocato semplice.
E mi dispiace dirlo ma ancora una volta in avanti vedo zero idee.
Lo so che alla fine devono risolvere i giocatori... Con le proprie caratteristiche e qualità... Ma non si vedono azioni pensate e provate in allenamento.
Leao ha provato a mettere il fisico a disposizione... Però quanti dai e vai si sono visti? Quante sovrapposizioni sono arrivate "naturali".
Io vedo molte approssimazioni anche perché non abbiamo una trama di gioco da provare e riprovare. Non ci sono automatismi e temo che non è solo perché i giocatori in avanti cambiano sempre.
Certo che vedere Suso trequartista che si alzava pure più delle 2 punte e Piatek che si deve allargare sulla destra fa senso.
Leao invece può veramente fare l'esterno sinistro. Ha le qualità fisiche e tecniche per farlo. Dovrebbe fare meglio che da seconda punta. Sarà più libero.
Con Theo in rosa, RR non può essere schierato.