Conte: clausola per liberarsi entro 30 marzo.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Si vede chiaramente che a Conte il Napoli non piace e se ci va, lo fa perchè non trova altre soluzioni e deve mangiare la minestra. Lui vuole il Milan.

Io continuo a pregare. Se non per Conte, per avere un allenatore decente sulla nostra panchina.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
Beh andrebbe anche detto che DeLa vorrebbe esercitare rinnovo annuale per tenerselo o mandarlo via.
Quindi o la cosa è per entrambi o per nessuno, giustamente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
Salterebbe a novembre, non si capisce perché il Napoli dovrebbe trattarsi da super big senza passare dal Via dopo una stagione del genere in cui partiranno tutti i big e quelli che rimarranno saranno molto sfiduciati, la Roma per dire dopo che sono tornate a discreti livelli le milanesi non ha più raggiunto la top 4, ma invece di progettare seguendo un certo percorso di ristrutturazione subito per un futuro più tranquillo dopo sono andati dietro ai big names a 0, ai Mou di turno, come per accorciare i tempi, infatti nonostante l'arrivo di diversi P0, di Mou e di mezzi giocatorini vari (necessari per far quadrare i conti che quadrano comunque poco visto che sono il terzo MI della A) in Champs non ci torneranno più visto che squadre come Atalanta e Napoli hanno gestito molto meglio le finanze anche nei periodi più vuoti, questo fa sempre la differenza sul lungo periodo, un po' come noi, riusciamo, nonostante le 0 vittorie, a mettere da parte grana che ci servirà per avere sempre margine di manovra elevato sia sul mercato sia nella costruzione del nuovo stadio.
Noi possiamo fare certi ragionamenti sullo stadio le altre invece sono lontanissime, perché alcune per rimanere a certi livelli hanno barato di brutto e ad un certo punto esplodono o saltano, altre invece non hanno il potenziale per durare a lungo (Atalanta e Napoli) e nemmeno la storia o l'assetto ideale, a parte alcune stagioni fatte bene, in teoria per far saltare la baracca Serie A basterebbe usare quel firepower economico per 2-3 sessioni di mercato (in cui comunque parti da una base di 100 pippi da spendere minimo) per non avere più alcun problema, perché le altre pensano a come mantenere e sopravvivere ad un livello che non avrebbero in condizioni normali mentre tu sei a quel livello (ovviamente non sportivo) nonostante tu non abbia mai usato tutto ciò che ti è rimasto in tasca ogni anno.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,662
Reaction score
1,176
Come riporta Il Mattino, la grande questione che sta frenando la firma di Conte al Napoli è una sola: l'allenatore vuole una clausola per liberarsi entro il 30 marzo di ogni anno, gratis e senza sanzioni. Carta bianca per rescindere il contratto prima della primavera.
De Laurentiis non sarebbe favorevole a questa ipotesi.

Vedi l'allegato 7522
Vediamo se ho capito correttamente...
Mi chiamo Antonio sono un allenatore italiano che, nonostante abbia interronto anzitempo e in modo non proprio cordiale gli ultimi 4 contratti, mantengo un hype altissimo anche se nessuna squadra top mi sta cercando.
Adesso ci sarebbe il Napoli che mi offre 600/700mila euri al mese e quasi quasi ci provo, tanto sono disoccupato.
Però voglio potermene andare entro il 30 di Marzo di ogni anno se qualcosa non mi aggrada.
Il ragionamento non fa una piega in effetti :asd:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,668
Reaction score
5,930
se fosse vero...ed io ne dubito.....sarebbe un segnale di profonda sfiducia nel progetto. Inizi già sapendo che puoi sfilarti in previsione di chissà che altra panchina....

ha poco senso.


imho
Beh, ma è palese che del Napoli non gliene freghi nulla. Voleva tornare alla Juve o venire da noi. All'estero non ha appeal... O va al Napoli o resta ancora fermo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Come riporta Il Mattino, la grande questione che sta frenando la firma di Conte al Napoli è una sola: l'allenatore vuole una clausola per liberarsi entro il 30 marzo di ogni anno, gratis e senza sanzioni. Carta bianca per rescindere il contratto prima della primavera.
De Laurentiis non sarebbe favorevole a questa ipotesi.

Vedi l'allegato 7522
A noi avrebbe chiesto di liberarsi al 31 agosto quando finiscono le minchiadade
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,996
Reaction score
1,946
Come riporta Il Mattino, la grande questione che sta frenando la firma di Conte al Napoli è una sola: l'allenatore vuole una clausola per liberarsi entro il 30 marzo di ogni anno, gratis e senza sanzioni. Carta bianca per rescindere il contratto prima della primavera.
De Laurentiis non sarebbe favorevole a questa ipotesi.

Vedi l'allegato 7522
bah stando così le cose io non lo prenderei.
Vuole 8mln in più lui può andarsene quando vuole.

Detto questo, non sto assolutamente dicendo che sia meglio Fonsega.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Secondo me alla fine non si farà.
forse l’unica cosa che può salvare il Napoli è che Conte non ha avuto nessuna proposta
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
763
Reaction score
63
In pratica sta usando il Napoli come una cassa integrazione di lusso, va lì si prende lo stipendio e poi non appena arriva un'offerta migliore prende e se ne va


SPOILER: l'offerta migliore non arriverà mai
 
Alto
head>