Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conte:"Chiediamo scusa. La soluzione non è facile".
Beh certo, ma siccome sembra la fotocopia sia nei concetti sia nei comportamenti uguale a Pioli non ci dovrei andare lontano. Hai mai sentito Pioli con tutte le scoppole prese chiedere una volta scusa? Vediamo perché questo è dello stesso ligniaggio. Però vedremo
Ho visto la sua prima intervista a sky, ha ripetuto le stesse frasi cinque volte, in certi momenti una via l'altra, altre dopo 2 minuti. Mi mancava solo di sentirgli dire "non ci sono più mezze stagioni, qui una volta era tutta campagna" e con le banalità aveva finito.
Fonseca ieri ha detto testuale "la colpa è MIA per primo riguardo alla fase difensiva fatta male"
in compenso Conte è un lamento continuo...tra l'altro non lo sa com'è DeLaurentis? lo sappiamo tutti e non lo sa lui? diciamo che non lo voleva nessun club di rilievo e si è attaccato al Napoli meglio che nulla...
Il grande Conte con il credito di cui gode fra i tifosi di tutte le latitudini , per l'ingaggio e per l'esperienza avrebbe dovuto frantumare il Verona di Zanetti e di una squadra di capoverdiani colombiani e polacchi, è finito e io godo