Conte chiama Ferragni e Fedez per chiedere aiuto

Reaction score
38,522
Come riportato da Repubblica, il Premier Giuseppe Conte ha telefonato a Chiara Ferragni e a Fedez chiedendo loro un aiuto per convincere i ragazzi ad indossare le mascherine

Avrebbe dovuto chiamare Dio ibra : quel che dice lui è legge.
Chi ****'è fedez?
Se mi dovesse invitare lui a indossarla farei l'esatto contrario.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
Come riportato da Repubblica, il Premier Giuseppe Conte ha telefonato a Chiara Ferragni e a Fedez chiedendo loro un aiuto per convincere i ragazzi ad indossare le mascherine

Se chi li ha votati non si vergogna neanche stavolta perdo la stima (nei confronti dei pochi che ancora stimo) una volta per tutte, ok difendere le proprie idee politiche ma qui siamo alla sodomizzazione con approvazione e che cacchio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,220

Date fuoco a questo paese, basta, questo è davvero troppo.

Mi passa anche la voglia di fare battute, qui sta precipitando tutto.

Reaction score
2,562
Da Fedez che ha osato profanare Children con una canzone che imbarazzerebbe i teletubbies non mi farei consigliare mai nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,203
Comunque, ecco perchè quella cretinetta è così "portata" e sponsorizzata, su reti nazionali e quotidiani di regime.

E' **** e camicia col potere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,203
Considerato che al peggio non c'è mai fine, speriamo che il prossimo non sia Fabrizio Corona...

Ma non mi stupirei, nel caso.

Alto