Conte: c'è il Manchester United sul tecnico.

Reaction score
1,586
Ragazzi Conte al Milan verrebbe domattina...
Vuole allenatore in Italia e ha fatto capire chiaramente che tornerebbe anche in corsa.
Purtroppo ha dovuto parlare di 2-3 mesi perché non ha ricevuto mezza chiamata da questi incompetenti che vogliono andare avanti con un tecnico di B e C.
Mi dispiace essere severo, ma io sono molto meritocratico su tutto... abbiamo la possibilità di svoltare, lì a due centimetri, dopo gare giocate con i piedi in cui l'unico aspetto positivo è la grinta, e ce la facciamo scappare per una % ridicola del nostro fatturato.

Reaction score
875
Mi convinci ma non del tutto ��. Dubito che - ad esempio - il Real Madrid non possa dare a Conte quello che chiede ma sono sorti altri problemi (stando a quello che si legge sul giornale). In quel caso aldilà dello spogliatoio qualcos'altro si è messo di mezzo

Vero, ma non da parte del tecnico, è come se Leo si accordasse per Conte, ma tutta la squadra gli facesse capire che con Conte giocherebbero a perdere...

Ovviamente poi ci sono squadre fascinose dove è difficile rifiutare anche se l'ingaggio sarebbe minore (di non molto - differenza a10 B12), ma sono pochissime squadre: Real-Barcellona-Bayern-Manchester Utd. Ma solitamente queste pareggiano sempre o superano le offerte delle altre squadre.

E comunque il Milan un certo fascino lo ha ancora, perbacco!

Reaction score
1,586
Vero, ma non da parte del tecnico, è come se Leo si accordasse per Conte, ma tutta la squadra gli facesse capire che con Conte giocherebbero a perdere...

Ovviamente poi ci sono squadre fascinose dove è difficile rifiutare anche se l'ingaggio sarebbe minore (di non molto - differenza a10 B12), ma sono pochissime squadre: Real-Barcellona-Bayern-Manchester Utd. Ma solitamente queste pareggiano sempre o superano le offerte delle altre squadre.

E comunque il Milan un certo fascino lo ha ancora, perbacco!

Guarda quella dei giocatori è una cretinata anche perché non mi sembra ci siano queste grandi personalità in rosa tolto Higuain.
Se arriva Conte si mettono a trottare da domattina, si fa un bel discorsetto a Romagnoli e Higuain di trascinarsi l'ambiente e finita lì.
Non mi sembra che Romagnoli nel post Milan-Juventus abbia usato parole importanti per Gattuso: "Il Milan ha fatto tanti errori nelle ultime gare, alcune sono state giocate proprio male, dobbiamo tornare a impostare le gare come ad inizio stagione" etc...
Le ho sentite solo io certe dichiarazioni?

Reaction score
6,346
Io continuo a pensare che né la proprietà né Leonardo e Maldini abbiano mai avuto alcuna intenzione di puntare su Conte.
E finché non sentirò parole chiare da uno di questi soggetti, continuerò a pensarla così (purtroppo).
E' un viaggio che ci facciamo da mesi qui sul forum, e che si fanno i giornalisti sui media per creare interesse e vendere copie e ascolti. Ma non esiste nulla. Nada. Se si cambierà Gattuso sono altri i nomi tra i quali sceglieranno.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,880
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 novembre 2018, su Antonio Conte (accostato spesso anche al Milan NDR) c'è il Manchester United. Gli inglesi stanno pensando all'ex Chelsea per il dopo Mourinho.

Io continuo a pensare che né la proprietà né Leonardo e Maldini abbiano mai avuto alcuna intenzione di puntare su Conte.
E finché non sentirò parole chiare da uno di questi soggetti, continuerò a pensarla così (purtroppo).
E' un viaggio che ci facciamo da mesi qui sul forum, e che si fanno i giornalisti sui media per creare interesse e vendere copie e ascolti. Ma non esiste nulla. Nada. Se si cambierà Gattuso sono altri i nomi tra i quali sceglieranno.

Lo penso anch'io, secondo me non gli passa manco per l'anticamera del cervello...almeno ai Singer (che comandano e decideranno come hanno fatto sulla permanenza di Gattuso) e a Maldini. Forse solo Leonardo ha pensato e pensa a Conte.

Quanto allo United, secondo me a fine stagione saranno Conte e Allegri a contendersi la panchina. Al Real non mi sorprenderei se rimanesse Solari.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ragazzi Conte al Milan verrebbe domattina...
Vuole allenatore in Italia e ha fatto capire chiaramente che tornerebbe anche in corsa.
Purtroppo ha dovuto parlare di 2-3 mesi perché non ha ricevuto mezza chiamata da questi incompetenti che vogliono andare avanti con un tecnico di B e C.
Mi dispiace essere severo, ma io sono molto meritocratico su tutto... abbiamo la possibilità di svoltare, lì a due centimetri, dopo gare giocate con i piedi in cui l'unico aspetto positivo è la grinta, e ce la facciamo scappare per una % ridicola del nostro fatturato.

Conte per venire al Milan chiede una rosa come minimo del livello del Napoli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Conte per venire al Milan chiede una rosa come minimo del livello del Napoli.

Amico Aron perché noi tutti non la vogliamo una rosa simile o anche meglio?Dobbiamo continuare ad essere eternamente inferiori a Juve Napoli Inter????se Singer non va in quella direzione e pure alla svelta passeremo anni e anni di mediocrità magari pure con Gattuso; mi pare chiaro che occorra svoltare SUBITO altrimenti potevano restare pure Fassone e banda.....

Alto