Conte: c'è il Manchester United sul tecnico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,628
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 novembre 2018, su Antonio Conte (accostato spesso anche al Milan NDR) c'è il Manchester United. Gli inglesi stanno pensando all'ex Chelsea per il dopo Mourinho.

Reaction score
1,586
Per me oltre allo United, c'è il Bayern Monaco.

Cmq Conte ha detto che non chiude all'Italia, non chiude ad entrare in corsa...
Più chiaro di così cosa deve dire... Paolo, Leo, Eliott... siete nel mondo dei sogni?
Chissà che futuro che ci aspetta con sta gente.

Reaction score
875
Ora il rischio (già ripetuto) di perdere il treno/Conte è concreto. Abbiamo questa occasione, so che Leo e sopratutto Paolo sono titubanti. Ma Singer che fai???????????

Svegliaaaaaaaaaaaaaaa!!! :capa:

Reaction score
149
Ma no, è juventino, gobbo, noi vogliamo solo gente milanista. Poi, probabilmente, è lui che non vuole noi

Reaction score
875
Ma no, è juventino, gobbo, noi vogliamo solo gente milanista. Poi, probabilmente, è lui che non vuole noi

Quì ti sbagli... lui come tutti i bravi professionisti vuole una sola cosa... i soldi! Il resto è mera retorica (i progetti, le richieste di mercato, le garanzie ecc.)

Reaction score
149
No, sicurissimo!

Ricordati il detto: Si lavora e si fatica per la panza (soldi) e per la fig... la seconda non penso gli manchi ;) ma i soldi non bastano mai... Secondo te Higuain al Milan è venuto per il progetto???

Secondo me sono importanti entrambe le cose, Conte è a tutti gli effetti un top manager e può scegliere il progetto dettando le sue condizioni (anche economiche). Ecco perché non credo sia esclusivamente una questione economica

Reaction score
875
Secondo me sono importanti entrambe le cose, Conte è a tutti gli effetti un top manager e può scegliere il progetto dettando le sue condizioni (anche economiche). Ecco perché non credo sia esclusivamente una questione economica

Quello che dici è giusto a parità di offerte: se A ti offre 10 e B anche, allora scelgo di andare diciamo da A che mi lascia carta bianca...

Ma se A offre 10 e B 12, stai sicuro che vado da B, magari cercando in ogni maniera da A di far pareggiare l'offerta... ma se non succere B diventa la prima scelta fidati!

Davvero pensi che se il Chelsea avesse offerto lo stesso ingaggio del Milan al Pipita questi sarebbe comunque venuto a milanello?

Sono i soldi a muovere tutto, da sempre (forse anche oltre la fig... tranne in pochi casi tipo Pato)

Reaction score
149
Quello che dici è giusto a parità di offerte: se A ti offre 10 e B anche, allora scelgo di andare diciamo da A che mi lascia carta bianca...

Ma se A offre 10 e B 12, stai sicuro che vado da B, magari cercando in ogni maniera da A di far pareggiare l'offerta... ma se non succere B diventa la prima scelta fidati!

Davvero pensi che se il Chelsea avesse offerto lo stesso ingaggio del Milan al Pipita questi sarebbe comunque venuto a milanello?

Sono i soldi a muovere tutto, da sempre (forse anche oltre la fig... tranne in pochi casi tipo Pato)

Mi convinci ma non del tutto ?. Dubito che - ad esempio - il Real Madrid non possa dare a Conte quello che chiede ma sono sorti altri problemi (stando a quello che si legge sul giornale). In quel caso aldilà dello spogliatoio qualcos'altro si è messo di mezzo

Alto