Conte apre al MES e il M5S lo appoggia.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
E' il loro disegno. Svuotare questa nazione di ogni personalità, per poterla gestire nel più meschino dei modi. Ce la stanno facendo odiare.

Purtroppo io non me ne posso andare per motivi personali, altrimenti a quest'ora me ne starei su un'isoletta in riva al mare. Ma appena potrò, lo farò.

E te lo dico straziandomi di dolore, perché io amo il mio paese, mi ha regalato emozioni non descrivibili.

E figurati, amo il posto dove sono ora, che tu conosci bene. Così come amo altre parti d'Italia. Sono appassionato della nostra lingua e Dio solo sa quanto mi costerebbe non poterla più parlare quotidianamente. Ma il progetto di questi scellerati unito alla mia precarietà lavorativa mi spinge a pensare all'estero...sempre che riesca a trovare un modo per andare via.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dopo aver sempre escluso il MES, ora apre:"Rifiutare questa nuova linea di credito significherebbe fare un torto a questi Paesi che ci affiancano nella battaglia in Europa".

Ed anche il M5S, da sempre contrario al medesimo MES, ci ripensa e si appoggia a Conte. Gigino Di Maio:"Quella che abbiamo di fronte è una delle trattative più importanti della nostra storia. Conosco bene il valore e la determinazione del presidente Giuseppe Conte e sono certo che in Europa si batterà con tutte le forze. Non perdiamo di vista l’obiettivo. Difendiamo l’Italia".

"aspettare di vedere che succede prima di criticare no?" e fu così che ci infilarono un dildo di 86cm su per l'orefizio anale senza un grammo di vasella.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi auguro che i traditori della patria un giorno paghino

Alto