Conte apre al MES e il M5S lo appoggia.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,417
Intanto mi pare sia già stato chiesto di regolarizzare al volo 600mila immigrati che lavorano nei campi...
Lavoreranno 2 mesi e poi tutti mantenuti dallo stato

Di far lavorare i percettori del reddito di nullafacenza (come peraltro prevederebbe la stessa logica del reddito di nullafacenza), non gli passa neanche per l'anticamera del cervello...

D'altro canto quello che realmente importa al pd non è certamente abbassare il livello retributivo e delle condizioni di lavoro dei braccianti agricoli, ma solamente regolarizzare clandestini a cui magari domani regalare anche la cittadinanza (e con essa tanti bei voti freschi al pd).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Servono voti per quando, forse, ci faranno tornare alle urne.

-

Gli unici che saranno regolarizzati saranno quelli che "lavorano" nei parchi e nelle stazioni...

Parallelamente, è già regolarizzata la fuga di cervelli all'estero, gente in gamba che deve trovare soddisfazione da altre parti. Poi quando il QI medio della popolazione sarà a singola cifra, il sogno sarà realizzato per sempre.

Reaction score
12,554
Attendo ancora un pò, poi aspetto i grillini al varco.

Curioso di vedere le arrampicate sui mega specchi.

Lo sai già, da tempo, come andrà.

Non possiamo chiedere prestiti a tutti ( ricordo che ci servono 500 miliardi malcontati nel 2020) e poi rifiutarne 36 del MES

Se non ci saranno condizioni, ci si appellerà a quello come scusante ( e personalmente concordo, per quel poco che vale)

Se ci saranno, dovranno nascondersi tutti penso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
-

Parallelamente, è già regolarizzata la fuga di cervelli all'estero, gente in gamba che deve trovare soddisfazione da altre parti. Poi quando il QI medio della popolazione sarà a singola cifra, il sogno sarà realizzato per sempre.

Beh con la vita assurda che ci stanno prospettando, credo che la fuga all'estero la stiamo pensando in tanti. Ammesso che ci permettano almeno di prendere un aereo per partire :lol:

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dopo aver sempre escluso il MES, ora apre:"Rifiutare questa nuova linea di credito significherebbe fare un torto a questi Paesi che ci affiancano nella battaglia in Europa".

Ed anche il M5S, da sempre contrario al medesimo MES, ci ripensa e si appoggia a Conte. Gigino Di Maio:"Quella che abbiamo di fronte è una delle trattative più importanti della nostra storia. Conosco bene il valore e la determinazione del presidente Giuseppe Conte e sono certo che in Europa si batterà con tutte le forze. Non perdiamo di vista l’obiettivo. Difendiamo l’Italia".

In realtà Conte ha sempre escluso per l’Italia l’accesso al MES e non che avrebbe negato ad altri stati la possibilità di farne uso. Per questo dice “non possiamo fare un torto a quesì paesi che ci affiancano” specificando che la Spagna ha chiesto di non bloccare il Mes perché loro intendono farne uso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dopo aver sempre escluso il MES, ora apre:"Rifiutare questa nuova linea di credito significherebbe fare un torto a questi Paesi che ci affiancano nella battaglia in Europa".

Ed anche il M5S, da sempre contrario al medesimo MES, ci ripensa e si appoggia a Conte. Gigino Di Maio:"Quella che abbiamo di fronte è una delle trattative più importanti della nostra storia. Conosco bene il valore e la determinazione del presidente Giuseppe Conte e sono certo che in Europa si batterà con tutte le forze. Non perdiamo di vista l’obiettivo. Difendiamo l’Italia".

Un altro passo verso il RegimePD2020

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Beh con la vita assurda che ci stanno prospettando, credo che la fuga all'estero la stiamo pensando in tanti. Ammesso che ci permettano almeno di prendere un aereo per partire :lol:

E' il loro disegno. Svuotare questa nazione di ogni personalità, per poterla gestire nel più meschino dei modi. Ce la stanno facendo odiare.

Purtroppo io non me ne posso andare per motivi personali, altrimenti a quest'ora me ne starei su un'isoletta in riva al mare. Ma appena potrò, lo farò.

E te lo dico straziandomi di dolore, perché io amo il mio paese, mi ha regalato emozioni non descrivibili.

Alto