Conte annuncia il nuovo decreto legge. 24 marzo 2020

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Oh ma non vi va bene mai nulla. Ha detto delle cose giuste,ha puntualizzato che potremmo uscire ben prima del 31 Luglio data su cui state pontificando da oggi pomeriggio.

Ma infatti, cosa avrebbe dovuto dire ? Che poi uno non piaccia è un altro discorso ma sulle parole più di così..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Guarda, a me questo governo fa schifo e per ha sbagliato tutto dall’inizio ma oggi che doveva dire di più? Ha chiarito i dubbi ed è stato onesto. Ormai stiamo in questa situazione e si spera di uscirne fuori. Io sono seriamente preoccupato e se continua un altro po’ sarò disoccupato. Spero pianifichino bene le cose

Quello che dicevo qui sopra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Oh ma non vi va bene mai nulla. Ha detto delle cose giuste,ha puntualizzato che potremmo uscire ben prima del 31 Luglio data su cui state pontificando da oggi pomeriggio.

Ancora dai retta a quello che dice?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Ma infatti, cosa avrebbe dovuto dire ? Che poi uno non piaccia è un altro discorso ma sulle parole più di così..

Il fatto è che io non gli credo per niente, prima mi stava solo sulle balle, ora mi sta sulle balle ma lo reputo pure bugiardo. sarà un mio limite, non lo nego, ma non riesco più a credergli. Ad oggi del decreto per aziende e lavoratori non ho ricevuto nulla, idem i miei ex dipendenti.

Reaction score
3,830
leggo qualche malumore sull'aumento delle multe..ma non vi lamentavate che dovevamo fare come in cina che sparavano a chi usciva dalla quarantena? per me hanno fatto bene...anzi anche troppo basse...tanto a molti della fedina penale non fregava una sega invece i soldi interesssano a tutti..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
leggo qualche malumore sull'aumento delle multe..ma non vi lamentavate che dovevamo fare come in cina che sparavano a chi usciva dalla quarantena? per me hanno fatto bene...anzi anche troppo basse...tanto a molti della fedina penale non fregava una sega invece i soldi interesssano a tutti..

Con le multe non ci vai nulla, tanto chi le paga?

Io sono della scuola De Luca.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Misure economiche ancora niente eh Giuseppi?

Bravo, ammazza il paese così poi puoi inchiappettarci col MES.

Alto