Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marcucci: "Per noi oggi l'ipotesi sul campo è reincaricare Conte, vedremo le indicazioni che daranno gli altri partiti e soprattutto ci atterremo alle indicazioni del capo dello Stato. Non c'è un Conte a tutti i costi: io dico che ci deve guidare il buonsenso."
Marcucci: "Per noi oggi l'ipotesi sul campo è reincaricare Conte, vedremo le indicazioni che daranno gli altri partiti e soprattutto ci atterremo alle indicazioni del capo dello Stato. Non c'è un Conte a tutti i costi: io dico che ci deve guidare il buonsenso."
Ripeto, c'è un cortocircuito. Dopotutto, stiamo parlando di due partiti imbarazzanti messi lì senza un vero e proprio scopo, dove Renzi è l'adattatore che li unisce e che ha deciso che devono stare insieme. Senza il bomba non vanno da nessuna parte.
Mattarella aveva promesso "consultazioni lampo" in una giornata, massimo due, ma si andrà avanti fino a venerdì.
Un assist a Conte che ha più tempo per trovare gruppi di "costruttori".
Domani consultazioni di protocollo con Fico e Casellati.
Giovedì PD, LEU e Italia Viva.
Venerdì opposizione e M5S.