Conte al Napoli. Ci siamo. Le cifre.

Reaction score
5,240
Ho sempre sospettato che in Italia potesse andare o al Napoli o alla Roma. E' andato al Napoli.
Un ambiente dove non sei costretto a vincere e dove è più difficile fallire rispetto che in un top club.

Conte è ossessionato dalla vittoria tanto quanto, se non di più, dal fallimento personale.

Reaction score
34,687
Ho sempre sospettato che in Italia potesse andare o al Napoli o alla Roma. E' andato al Napoli.
Un ambiente dove non sei costretto a vincere e dove è più difficile fallire rispetto che in un top club.

Conte è ossessionato dalla vittoria tanto quanto, se non di più, dal fallimento personale.
A me pare che Conte vada dove lo vogliono e in Italia le possibilità sono pochissime.
Napoli credo per lui sia un ripiego ma del resto se aspetta la chiamata del Milan....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Antonio Conte, che non è mai stato vicino al Milan, va sempre più verso il Napoli. Si parla di contratto triennale a 6 mln di euro a stagione con bonus scudetto da 3 mln di euro. La scelta sembra ormai fatta.

01gv7zz4gzgpzvgbpwcd.jpg
se non bestemmio guarda....

Alto