Conte:"al 60% allenerò in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto".

Lottare per vincere...
Quindi torna alla Juve.
Perché non posso pensare che creda di poter lottare per vincere con squadre che arrivano ripetutamente a -30 e oltre dalla Juve...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Lottare per vincere...
Quindi torna alla Juve.
Perché non posso pensare che creda di poter lottare per vincere con squadre che arrivano ripetutamente a -30 e oltre dalla Juve...

Si ma firmerà un contratto di almeno 3 anni...e x me lui intende nel triennio...e x questo ho paura che sia l'inter

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Lottare per vincere...
Quindi torna alla Juve.

Beh dai LOTTARE per vincere...con la Juve, almeno in Italia, è matematico che vinci. Non serve lottare. Magari intende palcoscenici europei

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Lottare per vincere...
Quindi torna alla Juve.

È l'unico club dove può giocarsi la vittoria della Champions.
Le altre dovrebbero fargli uno squadrone con un mercato di almeno 200 milioni per accontentarlo (ovviamente senza considerare i proventi delle cessioni).

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Per me o Milan o Roma.
La juve si tiene Allegri e all Inter esonerare Spalletti ed ingaggiare conte costerebbe tanto, anzi troppo.
Ci siamo noi e la Roma in italia

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Ma Allegri è in bilico o voleva mollare? Mi pareva fosse ben saldo...però magari non sono aggiornato

Reaction score
10,278
all' estero l'unica probabile panchina sarà quella del Manchester United tra le big delle maggiori leghe. Non penso conte voglia andare in Russia o in Cina.

Il valzer sarà in Italia, con Milan-Inter-Roma e (forse) Juve in cerca di allenatori.

Reaction score
2
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Da quello che ho letto si è "agitato e le pulsazioni sono salite" quando ha parlato di Inter e PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto