Conte addio, via al governo di unità nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Le alternative valide non mi pare ci siano, quindi non so se esser contento o meno... vedremo, in ogni caso fanno come pare a loro e noi siam qua a fare tifo da tastiera anche in questo caso e a farci esplodere i fegati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

I nuneri son lì a dimostrarlo.
Comunque ho trasgredito le nuove regole che mi son dato, non commenterò più post di politica.
Purtroppo “non ci capiamo” e per evitare litigi inutili con persone che quando si parla di calcio stimo tantissimo ho deciso che non commenterò più post come questo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
I nuneri son lì a dimostrarlo.
Comunque ho trasgredito le nuove regole che mi son dato, non commenterò più post di politica.
Purtroppo “non ci capiamo” e per evitare litigi inutili con persone che quando si parla di calcio stimo tantissimo ho deciso che non commenterò più post come questo.

Ma questo è sbagliato dai..ognuno ha le sue idee ed è giusto confrontarsi. Se tutti la pensassimo uguale sarebbe brutto secondo me
E non ho mai capito perché si dovrebbe litigare per queste cose

Io sono convinto che i numeri non siano poi così chiari come dici
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Probabilmente per governo di unità nazionale, si intende fatto da tutti i partiti preferiti da Mattarella, ossia M5S, PD e derivati e LEU e al massimo FI con Draghi premier. Non a caso, vuole un esecutivo che non abbia contrasti. Un nuovo governo tecnico insomma, solo che stanno per trovargli un nuovo nome.
Nei prossimi mesi arriveranno i cetrioloni per cittadini e imprese. Conoscendo la classe politica italiana, penso che nessuno vorrà assumersi la responsabilità. Avremo un governo tecnico sostenuto da quasi tutti i partiti, che il giorno dopo faranno finta che loro non ne sapevano nulla. Come successo col governo Monti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Nei prossimi mesi arriveranno i cetrioloni per cittadini e imprese. Conoscendo la classe politica italiana, penso che nessuno vorrà assumersi la responsabilità. Avremo un governo tecnico sostenuto da quasi tutti i partiti, che il giorno dopo faranno finta che loro non ne sapevano nulla. Come successo col governo Monti.

Esattamente.
Auguri a tutti... sarà un autunno terribile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,106
Reaction score
28,118
Probabilmente per governo di unità nazionale, si intende fatto da tutti i partiti preferiti da Mattarella, ossia M5S, PD e derivati e LEU e al massimo FI con Draghi premier. Non a caso, vuole un esecutivo che non abbia contrasti. Un nuovo governo tecnico insomma, solo che stanno per trovargli un nuovo nome.

Sicuro.

La faccia da pesce lesso non vede l'ora.

Comunque, come ampiamente profetizzato su questi lidi, il fantoccio Conte serviva solamente per mettere il proiettile nel caricatore e per fare il futuro capro espiatorio. Tanto, a breve sparirà completamente dalla scena politica.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Secondo Il Messaggero, voci provenienti dal Colle parlano di un futuro governo di unità nazionale voluto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella al posto dell'attuale esecutivo presieduto da Giuseppe Conte.

Il motivo? Il PDR teme una crisi economica dagli "effetti devastanti" a partire dal prossimo autunno e, per fronteggiarla, vuole contare su una maggioranza più coesa di quella attuale.

Tradotto: questo governicchio col suo presidenticchio non ha nemmeno lontanamente le competenze per fronteggiare la megacrisi economica che il Paese rischia e ci si affiderà a un governo tecnico. E per quanto detesti i governi tecnici, stavolta è una necessità reale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Sicuro.

La faccia da pesce lesso non vede l'ora.

Comunque, come ampiamente profetizzato su questi lidi, il fantoccio Conte serviva solamente per mettere il proiettile nel caricatore e per fare il futuro capro espiatorio. Tanto, a breve sparirà completamente dalla scena politica.

Isola o GfVip per lui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>