Conte ad un passo dall'Inter. No Roma e Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,863
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo. Devo avere la percezione di poter battere chiunque altrimenti posso restare ancora fermo".

Secondo La Gazzetta dello Sport, che non tira minimamente in ballo il Milan, Conte è ad un passo dall'Inter.

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%
`
`

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo".

Secondo La Gazzetta dello Sport, che non tira minimamente in ballo il Milan, Conte è ad un passo dall'Inter.

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%
Tranquilli a noi prenderanno Gianpaolo. Ma dove si vuole andare dai. Che schifo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,617
Purtroppo si è capito ormai che le nostre ambizioni e le sue sono diverse e incompatibili. A questo punto, meglio all'Inter che alla Roma, altrimenti le nostre possibilità di entrare nelle prossime edizioni della Champions sarebbero nulle.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo".

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Mah, secondo me l Inter finché non rescinde con Spalletti non è in corsa. Non ce la vedo proprio l Inter a pagare quasi 90 Mln per due allenatori

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel caso un pensiero su Spalletti lo farei, tanto non ci sono campioni con cui possa litigare

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,730
Leonardo ieri ha confermato questa cosa parla di di nessun grande investimento. Possiamo chiudere tutto.

hsl

Casciavit
Reaction score
13

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Un giorno ha già firmato con l'Inter, un giorno ha già firmato con la Roma, un altro ha già firmato con la Juve e un altro ancora è nostro. Ogni testata sportiva tira l'acqua al suo mulino in modo che i più fessi leggano quello che vogliono sentirsi dire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,863

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Solo un enorme credulone (ma in questi anni ne abbiamo visti tanti...) può credere a Conte sulla panchina del Milan.

Obiettivi diversi. Anzi, opposti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto