Conte ad un passo dal Napoli. Annuncio vicinissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Solo un anno fa il Napoli ha stravinto lo scudetto con Spalletti e la rosa non è stata completamente stravolta.
I protagonisti di quell'impresa sono però in calo vistoso, sia di prestazioni atletiche che di motivazioni. Quest'anno hanno pascolato in campo con la pancia piena. Riportarli ad uno stato competitivo sarà durissima anche per Conte. Vedremo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,302
Reaction score
875
Incredibile, detto questo ieri sera 2,6 mln di incasso
Biglietto medio con la Salernitana venduto a 43,50€ (dato dalla differenza rispetto al costo/partita dell'abbonamento) gente che urla, piange si emoziona e Milan che imbarca ancora nettamente con la Salernitana che penso non segnasse 3 gol in trasferta in Serie A da mezzo secolo
Pazzesco

Il tifoso delle altre piazze mi sembra abbia più fame e rabbia. Non so che sta succedendo al milanista medio.
Tutti a casa felici pronti a scucire 50€ per la prima di campionato con la Cremonese e cantare a squarciagola per Fonsega
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,697
Reaction score
2,166
Conte al Napoli mi ricorda molto Sarri alla Lazio. Qui dentro ci si rodeva il fegato, sicurissimi che sarebbero stati avanti in classifica, e invece…
Spalletti è stata una congiunzione astrale, dubito ricapiti di nuovo. Anche perché Oshimen lo vendono sicuro, poi ci sarà qualche altra cessione.
Non capisco la scelta di Conte invece, si è accontentato del Napoli pur di non restare disoccupato di nuovo. Eppure panchine eccellenti in Europa si son liberate…
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,348
Reaction score
2,653
Conte al Napoli mi ricorda molto Sarri alla Lazio. Qui dentro ci si rodeva il fegato, sicurissimi che sarebbero stati avanti in classifica, e invece…
Spalletti è stata una congiunzione astrale, dubito ricapiti di nuovo. Anche perché Oshimen lo vendono sicuro, poi ci sarà qualche altra cessione.
Non capisco la scelta di Conte invece, si è accontentato del Napoli pur di non restare disoccupato di nuovo. Eppure panchine eccellenti in Europa si son liberate…

Io non sono invidioso di Conte al Napoli, non sono arrabbiato perché ci potrebbe finire davanti, non mi interessa, sono invece incavolato perché il non averlo ingaggiato e aver preso Fonseca è la prova provata e incontestabile da chiunque non sia in malafede che la nostra dirigenza/proprietà gestisce il Milan con la stessa ambizione dell'Udinese(manco l'Atalanta o il Monza eh).
Solo se arriva Mbappe cambierò idea.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,979
Reaction score
698
Come riportato dal CorSera, ma anche dagli altri quotidiani in edicola, Antonio Conte è ad un passo dal Napoli. Annuncio vicinissimo. Si tratta su cifre molto alte: 6,5 mln più bonus per tre anni. Mai ADL ha pagato un allenatore così tanto. Ed infatti in queste ore si tentando di limare un pò la richiesta, prima dell'annuncio ufficiale. Siamo allo sprint finale. L'annuncio può arrivare in 48 ore. Il piano B resta Pioli.


01gtxsw1ss8jftp853ax.jpg
Occhio che la prossima stagione con Fonsega, ci può superare anche l'Atalanta, oltre al Napoli, e occhio alla Roma. Penso che in classifica si giocherà alla pari con Roma, Lazio, Fiorentina, e forse Bologna. L'unica speranza sarebbe un mercato decente, ma dubito fortemente sarà eseguito.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Conte al Napoli mi ricorda molto Sarri alla Lazio. Qui dentro ci si rodeva il fegato, sicurissimi che sarebbero stati avanti in classifica, e invece…
Spalletti è stata una congiunzione astrale, dubito ricapiti di nuovo. Anche perché Oshimen lo vendono sicuro, poi ci sarà qualche altra cessione.
Non capisco la scelta di Conte invece, si è accontentato del Napoli pur di non restare disoccupato di nuovo. Eppure panchine eccellenti in Europa si son liberate…
L'anno scorso la Lazio di Sarri è stata davanti al Milan in classifica e anche nettamente.

Detto questo, il matrimonio forzato Conte-DeLa-Napoli è destinato ad esplodere come quello Sarri-lotito.
Ma ciò non significa che non possano arrivarci davanti e che non sia un delitto non aver preso Conte libero o almeno uno fra Sarri e Gasperini.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,672
Reaction score
6,849
Umiliati dall'Inda in campionato, dall'Atalanta in Coppa Italia, dalla Rometta in Europa League e adesso anche dal Nabbule nel cambio allenatore.
Non ne posso più.
La cosa positiva di Conte al Napoli è che l’anno prossimo non leggeremo le solite veline del tipo “Milan pronto a ingaggiare Conte per sostituire Fonseca”. Leggeremo direttamente la notizia della promozione in prima squadra dell’allenatore della Primavera o dell’Under-23 se ci sarà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>