Conte a vedere il Napoli. Sogno di De Laurentiis.

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,157
Reaction score
673
Se Conte va al Napoli fa peggio che al Tottenham, si brucia la carriera a quel punto. Qua si dimentica che la carriera di Conte e' ad un punto morto, fa la fine di MouMou di questo passo.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Considerato che ha una squadra con attaccanti certezze collaudate, una struttura più che buona e non deve riporre fiducia in una proprietà pidocchiosa per il mercato, io fossi in lui andrei a Napoli.

Ah certo perché a Napoli si smiliarda come non ci fosse un domani invece, non ti dico poi se restano senza champions..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,730
Reaction score
659
Il Napoli non si fa problemi a pagare stipendi alti ad allenatori, Ancelotti, Spalletti..
Noi dobbiamo salvaguardare il bilancio, non si può andare oltre i 5 milioni di stipendio
annuo, fatta eccezione per alcuni giocatori che hanno mercato giusto per non
perderli a 0 come in passato.. detto così, se ancora qualcuno non avesse capito
come funziona..
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,597
Reaction score
1,397
Ah certo perché a Napoli si smiliarda come non ci fosse un domani invece, non ti dico poi se restano senza champions..
Hai molte ragioni sul rischio di essere fuori dalla CL che porterebbe allo smantellamento della rosa.
Non so se Conte in sé ne farebbe una malattia. Credo preferisca concentrarsi e vincere il campionato, ma ovvio vuole una rosa come è ora.
Ma fossi in lui, andare in una squadra con Osimhen (rinnovato) e Kharaskelia è meglio che venire al Milan con attaccanti incostanti e con scarsa cultura del lavoro (Leao) ed uno a fine carriera.
Poi, vincere a sud di Milano / Torino è molto difficile ed ha mille contro indicazioni.
Ma se giudico una rosa...
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
109
Reaction score
41
Hai molte ragioni sul rischio di essere fuori dalla CL che porterebbe allo smantellamento della rosa.
Non so se Conte in sé ne farebbe una malattia. Credo preferisca concentrarsi e vincere il campionato, ma ovvio vuole una rosa come è ora.
Ma fossi in lui, andare in una squadra con Osimhen (rinnovato) e Kharaskelia è meglio che venire al Milan con attaccanti incostanti e con scarsa cultura del lavoro (Leao) ed uno a fine carriera.
Poi, vincere a sud di Milano / Torino è molto difficile ed ha mille contro indicazioni.
Ma se giudico una rosa...
posso capire Osimhen ma Kvara cosa avrebbe più di Leao... x favore l'erba del vicino è sempre più verde, la nostra rosa non ha niente da invidiare al Napoli Osimhen a parte e un allenatore valuta tutto...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Hai molte ragioni sul rischio di essere fuori dalla CL che porterebbe allo smantellamento della rosa.
Non so se Conte in sé ne farebbe una malattia. Credo preferisca concentrarsi e vincere il campionato, ma ovvio vuole una rosa come è ora.
Ma fossi in lui, andare in una squadra con Osimhen (rinnovato) e Kharaskelia è meglio che venire al Milan con attaccanti incostanti e con scarsa cultura del lavoro (Leao) ed uno a fine carriera.
Poi, vincere a sud di Milano / Torino è molto difficile ed ha mille contro indicazioni.
Ma se giudico una rosa...
Osimhen è già venduto
 
Alto
head>