Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella mia mente malata voglio pensare che Gazzosa, Leo e Paolo siano chiusi in una stanza con sto parrucchino invece che a leccare le ferite nello spogliatoio.
Vero scuoteva la testa, ma secondo me ci stiamo facendo un sacco di seg...he mentali, se fosse lui il nuovo mr non si sarebbe mai fatto vedere, non viene stop
Conte é un mediocre, arrogante, ma che fa giocare le squadre mali e pure un pò....
L’ho detto centinaia di volte, vorrei cambiare allenatore, l’unica condizione che pongo é che non sia Antonio Conte.
Esisteranno alternative al mondo oppure é il messia del calcio?
Dopo il rigore di Belotti hanno inquadrato Leonardo dire "Lo chiamo subito". Ho mandato indietro con Sky per riguardarlo. Non so a cosa si riferisse e non voglio mettere curiosità su una cosa che probabilmente non significa nulla. Qualcuno lo ha notato come me?
Dopo il rigore di Belotti hanno inquadrato Leonardo dire "Lo chiamo subito". Ho mandato indietro con Sky per riguardarlo. Non so a cosa si riferisse e non voglio mettere curiosità su una cosa che probabilmente non significa nulla. Qualcuno lo ha notato come me?