Conte a Torino per Toro - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,982
Nella mia mente malata voglio pensare che Gazzosa, Leo e Paolo siano chiusi in una stanza con sto parrucchino invece che a leccare le ferite nello spogliatoio.

Roger84

Member
Reaction score
409
L'unico che può salvarci da anni di purgatorio! La dirigenza ha l'obbligo di provarci a prenderlo e di accontentarlo in tutto e per tutto!

numero 3

Member
Reaction score
2,223
Conte é un mediocre, arrogante, ma che fa giocare le squadre mali e pure un pò....

L’ho detto centinaia di volte, vorrei cambiare allenatore, l’unica condizione che pongo é che non sia Antonio Conte.
Esisteranno alternative al mondo oppure é il messia del calcio?

Quoto

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Dopo il rigore di Belotti hanno inquadrato Leonardo dire "Lo chiamo subito". Ho mandato indietro con Sky per riguardarlo. Non so a cosa si riferisse e non voglio mettere curiosità su una cosa che probabilmente non significa nulla. Qualcuno lo ha notato come me?

1972

New member
Reaction score
5
Dopo il rigore di Belotti hanno inquadrato Leonardo dire "Lo chiamo subito". Ho mandato indietro con Sky per riguardarlo. Non so a cosa si riferisse e non voglio mettere curiosità su una cosa che probabilmente non significa nulla. Qualcuno lo ha notato come me?

lo psicologo, si riferiva allo psicologo per sedute di gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto