Contatore punti persi a causa di Donnarumma

Reaction score
8,901
Il Milan fino ad ora ha giocato 3 partite, con il Cagliari l'errore è evidente, contro la Roma Calabria fa un rinvio sbilenco e il tiro passa in mezzo a diversi spazi, li è incolpevole. Con il Napoli non c'è errore tecnico se non dei difensori. Musacchio in primis sul passaggio per Biglia, e errori di posizionamento sul tiro di Zielinski al volo che è stato comunque deviato.

Questo avrebbe potuto prenderlo, ma sarebbe stato un mezzo miracolo non è di certo un errore tecnico.

La nuova moda è sparlare di Donnarumma e dire che è scarso, evidenziando fatti che non sussistono. Poi se volete che faccia miracoli ogni partita è un altro discorso.

Col Napoli due gol li prende perché sta con le gambe larghe e non riesce a spingere cone gambe per andare giù rapidamente. Trattasi di errori tecnici. Non vederli significa non avere competenze calcistiche per notare errori tecnici nei portieri.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Tra l'altro non abbiamo ancora visto il "miglior" Donnarumma nell'area piccola, dove normalmente mette in mostra tutti i suoi limiti

Scritto 2 ore fa..
Si sta confermando un pericolo pubblico sugli spioventi avversari. Non esce mai. MAI. E se esce sbaglia smanacciandola in avanti. E' incredibile quanto sia scarso nei fondamentali.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Con tristezza penso sia giunta l'ora di aprire questo topic. Ora a che quota siamo?
- 3 punti col Napoli
- 2 Punti a Cagliari.

Aggiornare, please.

Io lo dico ora: questo è il nuovo Ignazio, ci farà perdere decine di punti finchè non si leverà dalle palle. Un'autentica sciagura.

Reaction score
2,497
Aggiornare, please.

Io lo dico ora: questo è il nuovo Ignazio, ci farà perdere decine di punti finchè non si leverà dalle palle. Un'autentica sciagura.

Purtroppo mi tocca aggiornare. E c'è chi ha pure risposto da spaccone a questo topic dicendo che non ha senso di esistere o altre cose. Quando se ne accorgeranno pure loro, avremmo perso almeno 20 punti per sto ritardato di portiere.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Peccato che chi si mette a contare gli errori di Donnarumma ha elogiato Mirabelli e Fassone quando gli hanno rinnovato il contratto (che se osavi dire su questo forum che avevano sbagliato venivi linciato). Un po' di coerenza per favore.

Reaction score
2,497
Peccato che chi si mette a contare gli errori di Donnarumma ha elogiato Mirabelli e Fassone quando gli hanno rinnovato il contratto (che se osavi dire su questo forum che avevano sbagliato venivi linciato). Un po' di coerenza per favore.

Bello mio, hai preso un grande granchio. Perché io era uno di quelli che diceva che andava spedito. Vai a rileggere i miei messaggi prima di sparare cavolate. E fallo per davvero però, cercali e riportarli.

Alto