Constant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Ottima gara, sta zittendo parecchi scettici, purtroppo è il classico giocatore che deve giocare da 8 perchè gli venga data la sufficienza, a me sta piacendo sempre di più
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Allegri ne capisce qualcosa, lui è stato il primo a metterlo terzino

A questo punto mi fido se non mette Emanuelson lì :fuma:

Ormai sembra una certezza, non eccezionale ma abbiamo visto giovedì come il giovine si sia fatto umiliare da giocatori da playout in serie B.... E non essendoci apparentemente terzini migliori ad un prezzo migliore.. Meglio riscattarlo
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
abbiamo un terzino che sa crossare e un altro che fa almeno un tunnel a partita.
Sono emozionato
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Allegri ne capisce qualcosa, lui è stato il primo a metterlo terzino

A questo punto mi fido se non mette Emanuelson lì :fuma:

Ormai sembra una certezza, non eccezionale ma abbiamo visto giovedì come il giovine si sia fatto umiliare da giocatori da playout in serie B.... E non essendoci apparentemente terzini migliori ad un prezzo migliore.. Meglio riscattarlo

A Pasquale Marino non piace questo elemento.
 
2

2515

Guest
A Pasquale Marino non piace questo elemento.

guarda che è stato galliani, su consiglio di allegri, a dire a preziosi di far schierare constant terzino perché poteva essere utile in quel ruolo, e perché il milan pensava di prenderlo in estate. E' stato detto più volte.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
guarda che è stato galliani, su consiglio di allegri, a dire a preziosi di far schierare constant terzino perché poteva essere utile in quel ruolo, e perché il milan pensava di prenderlo in estate. E' stato detto più volte.

ma dai... l'abbiamo preso al volo con l'infortunio di Constant.
E poi non mi sembra verosimile come cosa.

Anyway, non è stato Allegri a "inventarlo"
 
2

2515

Guest
ma dai... l'abbiamo preso al volo con l'infortunio di Constant.
E poi non mi sembra verosimile come cosa.

Anyway, non è stato Allegri a "inventarlo"

è stato detto più volte anche dalla società stessa di questa storia di piazzarlo terzino, allegri già agli allenamenti di inizio stagione, fonte nosotti di sky, lo provava in quel ruolo. Evidentemente non aveva soddisfatto le attese col genoa quindi il milan lo ha preso subito dopo per muntari.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
è stato detto più volte anche dalla società stessa di questa storia di piazzarlo terzino, allegri già agli allenamenti di inizio stagione, fonte nosotti di sky, lo provava in quel ruolo. Evidentemente non aveva soddisfatto le attese col genoa quindi il milan lo ha preso subito dopo per muntari.

Ok, Allegri già agli allenamenti lo piazzava lì. Ma le partite disputate da terzino lo scorso anno sono state fatte su suggerimento di Allegri?

Io ho solo corretto il tiro quando è stato detto "Allegri l'ha messo terzino per la prima volta" cosa non vera. E' stato Marino ed è un dato di fatto. Di che stamo a parlà? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>