- Reaction score
- 259
Ok ragazzi, è giunto il momento.
In vista del mio compleanno per non sentirmi un vecchio bacucco
ho deciso di ammodernarmi e prendere un tablet. Il problema è... quale? Non ho preferenze tra apple e samsung, cerco quello che oggettivamente sia migliore rispetto al concorrente. Forse l'unico vantaggio della casa coreana, ma magari mi sbaglio, è che usando chrome sul pc ed avendo android sul telefono, con un tablet anch'esso android potrei tenere sincronizzato tutto.
Lo schermo lo cerco tra i 9 a 10", non proponetemi ipad mini e porcherie varie
Mi serve principalmente per lavoro quindi deve avere anche la connessione 3G. A questo punto anche il prezzo non è un problema visto che mi sembra che l'ipad 2 più basso con queste caratteristiche costa 699. Sia chiaro, i soldi non mi fanno schifo, a parità di caratteristiche, o quasi, preferisco spendere meno e tenere i soldi per comprarmi la maglia di Kakà
Non so che altro vi può interessare per consigliarmi bene, al massimo chiedete che vi rispondo
Voglio consigli seri, tecnici ed oggettivi. Se mi dite prendi l'ipad perché è più figo vi banno, posso farlo
RingraziangoVi anticipatamente, resto in attesa di un Vostro graditissimo riscontro
In vista del mio compleanno per non sentirmi un vecchio bacucco

Lo schermo lo cerco tra i 9 a 10", non proponetemi ipad mini e porcherie varie

Mi serve principalmente per lavoro quindi deve avere anche la connessione 3G. A questo punto anche il prezzo non è un problema visto che mi sembra che l'ipad 2 più basso con queste caratteristiche costa 699. Sia chiaro, i soldi non mi fanno schifo, a parità di caratteristiche, o quasi, preferisco spendere meno e tenere i soldi per comprarmi la maglia di Kakà

Non so che altro vi può interessare per consigliarmi bene, al massimo chiedete che vi rispondo
Voglio consigli seri, tecnici ed oggettivi. Se mi dite prendi l'ipad perché è più figo vi banno, posso farlo

RingraziangoVi anticipatamente, resto in attesa di un Vostro graditissimo riscontro