Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mio fratello mi ha regalato Resident Evil 5, il 4 l'ho saltato e i primi tre erano carini, il secondo era pure rigiocabile dato che c'era il percorso A e B per i due personaggi con qualche variante di trama!
Ac Unity comprato al day one (13 novembre) non l'ho ancora manco finito E vedevo gente che dopo qualche giorno l'aveva finito e snobbava la durata Cioè ma una vita sociale no!?
Penso che in fondo i giochi come GTA siano più adatti a chi ha poco tempo: giochi e stacchi quando vuoi, i giochi ben curati con super trama ti istigano di più a giocare varie ore di seguito e giocare staccando varie volte rovina il fascino.
Ac Unity comprato al day one (13 novembre) non l'ho ancora manco finito E vedevo gente che dopo qualche giorno l'aveva finito e snobbava la durata Cioè ma una vita sociale no!?
Sinceramente mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosina di più. Parigi stupenda, graficamente niente male, tecnicamente a volte lascia qualcosina a desiderare, la trama non mi ha entusiasmato. E' un bel gioco, ma non certo un capolavoro. Se sei un appassionato della saga prendilo, ma per me non vale i 60-70 euro di lancio, io lo presi a 49, per me non devi spendere oltre questi soldi.
Sinceramente mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosina di più. Parigi stupenda, graficamente niente male, tecnicamente a volte lascia qualcosina a desiderare, la trama non mi ha entusiasmato. E' un bel gioco, ma non certo un capolavoro. Se sei un appassionato della saga prendilo, ma per me non vale i 60-70 euro di lancio, io lo presi a 49, per me non devi spendere oltre questi soldi.
Non se fa per voi, ma al momento nel PSN store si trova Rayman Legends a 19€.
Gran, bel gioco se vi piacciono i classici Jump & Run del tipo Mario, anche se cercate un gioco che magari vada bene per giocare con la vostra ragazza questo e il gioco giusto.