Consiglio giochi PS4

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
No, non c’è la retrocompatibilità. Per questo, dopo aver giocato a RDR 2, aspettavo l’uscita di una versione per PS4 del primo, ma mi aspettavo anche che non fosse un semplice porting. O, almeno, che uscisse a un prezzo più sensato.
Peccato. Ti consiglierei di metterlo in wishlist e aspettare che lo ribassino tra qualche mese. Presumo che su PS4 funzioni come su Xbox, che ogni settimana pubblica offerte sullo store coi giochi in saldo (RDR2 spesso lo mettono a 15 - 20 €, per dire)
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Qualcuno ha mai provato Death Stranding?
Per me è un capolavoro, credo di aver superato le 150 ore giocandoci.
A volte può essere frustrante e in alcuni passaggi è ripetitivo ma trama, dialoghi ed ambientazioni non hanno eguali.
Io me ne innamorai già nei primi 5 minuti, mentre cammini immerso in questo paesaggio "islandese", con i titoli di testa che scorrono e la colonna sonora che toglie il fiato.
In parte ha ragione Trumpusconi, non è un gioco per tutti e andrebbe provato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Tra l’altro non hanno neanche fatto la versione per PS5. Sulla nuova console gira in retrocompatibilità. Va bene che sono concentrati sul nuovo GTA, ma mi sembra un’operazione senza senso.
Classica mossa da "cash grab", cioè soldi facili e veloci.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Gioco ultra divisivo.
Per me è un simulatore di consegne Amazon con una storia senza capo ne coda.
Per altri è un capolavoro.
Consiglio fortemente di vedere varie recensioni prima di comprarlo.
si, ho chiesto apposta perché non trovo un parere univoco. L’ho trovato a pochi euro e ci sto giocando, a me sta piacendo, ma capisco che possa non piacere. La dinamica è un po’ ripetitiva ma scalate una montagna innevata, ad esempio, per me è stupendo.
Non so dove andrà a parare la trama, quindi non mi esprimo, ma per fare un gioco del genere ci vuole del coraggio e del genio secondo me
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
si, ho chiesto apposta perché non trovo un parere univoco. L’ho trovato a pochi euro e ci sto giocando, a me sta piacendo, ma capisco che possa non piacere. La dinamica è un po’ ripetitiva ma scalate una montagna innevata, ad esempio, per me è stupendo.
Non so dove andrà a parare la trama, quindi non mi esprimo, ma per fare un gioco del genere ci vuole del coraggio e del genio secondo me
Parli di Kojima, probabilmente uno dei 3-4 piu grandi geni visionari della storia dei videogiochi...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
Parli di Kojima, probabilmente uno dei 3-4 piu grandi geni visionari della storia dei videogiochi...
Non sono nessuno per giudicare, ma io tutto questo genio di Kojima, a parte per il primo Metal Gear Solid, non lo vedo.
Gia da MGS 2 in poi non mi son più piaciuti, giochi con trame assurde.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Non sono nessuno per giudicare, ma io tutto questo genio di Kojima, a parte per il primo Metal Gear Solid, non lo vedo.
Gia da MGS 2 in poi non mi son più piaciuti, giochi con trame assurde.
In molti dimenticano il capolavoro Zone of the Enders, una delle saghe più sottovalutate di sempre, forse perchè dopo il seguito ed una remaster non ne hanno fatto più nulla.
 
Alto
head>