Consiglio: Dove vedere Milan Atalanta a Milano

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,239
Reaction score
694
Ciao ragazzi di Milano, ho bisogno di voi!
Domenica Io e la mia ragazza saremo a Milano. Prenotammo i biglietti del treno con l’idea di andare allo stadio ma non siamo riusciti a recuperare i biglietti. Potete consigliarmi un bel posto dove vedere la partita?
Grazie!
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,239
Reaction score
694
Ciao ragazzi di Milano, ho bisogno di voi!
Domenica Io e la mia ragazza saremo a Milano. Prenotammo i biglietti del treno con l’idea di andare allo stadio ma non siamo riusciti a recuperare i biglietti. Potete consigliarmi un bel posto dove vedere la partita?
Grazie!
Nessuno che può darmi qualche consiglio?
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
632
Reaction score
475
Se ti va bene la soluzione pub, ti consiglio l'arena piola (mai nome più azzeccato :asd:).
Tra l'altro, neanche a farla apposta, ho visto l'andata proprio lì e portò bene
Vero ottimo locale per vedere le partite, se ti serve un posto per dormire la notte li vicino vai cerca l’hotel 10
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se ti va bene la soluzione pub, ti consiglio l'arena piola (mai nome più azzeccato :asd:).
Tra l'altro, neanche a farla apposta, ho visto l'andata proprio lì e portò bene
A Milano le partite del Milan le ho sempre viste li, ottimo posto. Cibo non eccezionale, ma direi che per vedere la partita va più che bene, bisogna prenotare però.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,239
Reaction score
694
A Milano le partite del Milan le ho sempre viste li, ottimo posto. Cibo non eccezionale, ma direi che per vedere la partita va più che bene, bisogna prenotare però.
Nel locale che mi avete consigliato non c’erano più posti, ho trovato da Carlsberg.
Sono a Milano da questa mattina, si respira l’atmosfera di tensione da quando sono arrivato, un sacco di gente in giro per le strade con i colori rossoneri. Forza ragazzi, Forza Milan
 
Alto
head>