Consigliera PD pro talebani:"Sono a favore".

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Vorrei soffermarmi su un'altra questione. Avete notato che quando un'esponente Piddino o vicino a loro tipo i grillini dice una cosa "controtendenza", viene dato poco risalto? Ad esempio la Raggi che ha detto che non si vaccina, se l'avesse detto Salvini avremmo trovato il mostro in prima pagina, invece è una notizia di settimane fa che ho scoperto veramente per caso negli ultimi giorni.
Perché va sul giornale il padrone che morde il cane e non viceversa.
Comunque la posizione di vecchia sinistra deve essere per forza a favore del movimento locale che scaccia il colonizzatore. Quella nuova ha abbracciato pure gli aspetti negativi dei neocon americani tenendo i propri aspetti negativi che aveva: quindi da una parte "viva Caino, è colpa della società" e contemporaneamente "siiii bombardiamo, esportiamo i nostri valori con il sangue!".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,321
Bufera su tale Nura Musse Ali, consigliera PD in Toscana, che si è schierata a favore dei talebani. Le dichiarazioni:"Forse qualcuno rimarrà sorpreso ma sono a favore della presa del potere da parte dei fondamentalisti in Afghanistan, non perché condivida il loro modus operandi. Ritengo che quello che stiamo vivendo fosse una tappa obbligata della storia".

L'opposizione chiede le dimissioni immediate. Incredibilmente, anche lo stesso PD ha preso le distanze.
La chiuderei in una camera con 10 donne Afghane. Vedremmo cosa ne penserebbero dell'illuminata Nura le sorelle ora rinchiuse.

Reaction score
3,829
Beh, se pensi che nel partito che prende il 20-25% dei voti c'è gente che vuole intitolare piazze a Hitler, chi mette like ai forni crematoi, chi ha datto "che bruci all'inferno" a Gino Strada, ecc ecc (l'elenco delle porcate è lungo), non mi stupisco che questa anonima consigliera che ha detto 'sta cagata prenda voti.
ma è stato detto dopo che è morto? se si che schifo

riguardo alle parole della consigliera stesso commento: che schifo

Alto