Morghot
New member
- Reaction score
- 7
Ho bisogno di consigli da esperti o comunque da chi ci capisce qualcosa essendo io ignorantone in materia.
Possiedo un Nokia 5230 da più di 5 anni e sto pensando di cambiarlo.
Premessa: budget risicatissimo, massimo 100€ ed è già troppo asd.
Vorrei consigli su qualcosa che sia decente a quel prezzo proprio per non andare a caso, non ho particolari richieste a parte una durata di batteria un attimo decente, non so quanto durino in media se usati per navigare sul web o altro non avendolo mai usato per questi scopi questo che ho ora, ditemi voi.
Ma la parte peggiore viene ora: internet.
Non ho idea di come funzioni lol, cioè per andare in internet a casa o in posti dove c'è wi-fi ok, ma se per esempio devo usarlo in treno? Come funziona? C'è un abbonamento giusto? Ci son nmila offerte, inutile dire che mi ci perdo...
Boh vi sarei davvero grato se mi illuminaste su questi argomenti.
Vi ringrazio in anticipo e perdonate la mia ignoranza
Possiedo un Nokia 5230 da più di 5 anni e sto pensando di cambiarlo.
Premessa: budget risicatissimo, massimo 100€ ed è già troppo asd.
Vorrei consigli su qualcosa che sia decente a quel prezzo proprio per non andare a caso, non ho particolari richieste a parte una durata di batteria un attimo decente, non so quanto durino in media se usati per navigare sul web o altro non avendolo mai usato per questi scopi questo che ho ora, ditemi voi.
Ma la parte peggiore viene ora: internet.
Non ho idea di come funzioni lol, cioè per andare in internet a casa o in posti dove c'è wi-fi ok, ma se per esempio devo usarlo in treno? Come funziona? C'è un abbonamento giusto? Ci son nmila offerte, inutile dire che mi ci perdo...
Boh vi sarei davvero grato se mi illuminaste su questi argomenti.
Vi ringrazio in anticipo e perdonate la mia ignoranza