tornando a noi

vi scrivo somariamente la mia dieta.
Colazione: 250 gr di latte zymil con 30 gr di biscotti o cereali,non bevo caffè al mattino ma dice che posso berne una tazzina con un cucchiaino di zucchero.
Spuntini:esclusivamente a base di frutta di stagione,per ogni frutto c'è scritta la quantità,mi sembra inutile trascriverle. Volendo può essere sostituito da uno yogurt magro.
90 gr di pasta(cotta presumo) con condimento di vario genere a base di legumi o verdure,come secondo insalata. La pasta può essere sostituita dal riso o da un pranzo unico con un insalata che comprende anche patate bollite,anche qui ci sono le varie quantità.
Spuntino a base di frutta come prima.
Cena:carne o pesce con insalata,oppure circa 90 gr di bresaola.
Per i 2 pasti principali posso consumare 30 gr di pane o gallette di riso.
È necessario bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
Attività fisica almeno 3 volte a settimana.
Poi ci sono varie cose come il consumo di cibi acidi e basici,il "giorno di libertà" che dovrebbe essere il sabato che mi consente di prendere una pizza,margherita o crudaiola la sera mangiando la carne o il pesce con la verdura a pranzo,in caso di sgarri c'è il giorno di compenso così da "recuperare" lo sgarro del giorno prima,i cibi sostitutivi per esempio 100 gr di carne equivalgono a 40 gr di prosciutto cotto e così via.
C'è anche una proposta per il pranzo con annesse viglie di natale e capodanno.
A me sembra una dieta davvero completa e ben fatta,sono circa 20 pagine