Considerazioni post Shkendjia-Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254
beh, badelij non lo paghi più i 10 essendo in scadenza

parti però dal presupposto sempre sbagliato e non consideri che si tratta di panchinari.
un panchinaro del Milan può benissimo essere Benassi.

Allan si è deprezzato perché viene da una stagione + metà della precedente non all'altezza. Poi chi l'ha detto che obbiamo spendere 10 e non 15 per esempio? I profili che abbiamo seguito, Sanches, Rafinha, ne costano dai 30 ai 45... Kramer quanto può costare?
I giocatori buoni che ti anno fisicità ci sono eccome! E i prezzi sono buoni.

Ma tanto non compreremo nessuno e a febbraio tireremo le somme (anche se si può sempre fare qualcosa a gennaio, sperando di non averne bisogno prima).
Confido però nel fatto che il girone è abbastanza semplice e Kessie può rifiatare

Io non pretendo che i panchinari siano top..infatti benché godessi all'idea Sanches mi stonava un po' la riserva di Kessie che costa 20 milioni più del titolare..

Però per contro non vorrei nemmeno ricadessimo nell'errore continuo che faceva il gallo che pensava di sostituire i titolari con gente di livello 4-5 volte inferiore..
La riserva deve essere una riserva, ma deve anche poter giocare nel Milan..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io non pretendo che i panchinari siano top..infatti benché godessi all'idea Sanches mi stonava un po' la riserva di Kessie che costa 20 milioni più del titolare..

Però per contro non vorrei nemmeno ricadessimo nell'errore continuo che faceva il gallo che pensava di sostituire i titolari con gente di livello 4-5 volte inferiore..
La riserva deve essere una riserva, ma deve anche poter giocare nel Milan..

beh, diamine, penso che tra tutte le squadre del mondo, un mediano che costi 10mln e che possa starci nel Milan ci sia! :D

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254
beh, diamine, penso che tra tutte le squadre del mondo, un mediano che costi 10mln e che possa starci nel Milan ci sia! :D

Si potrebbe esserci, magari lo prendiamo anche..ma se rimaniamo così non penso al suicidio..credo siamo già adesso competitivi per i nostri obbiettivi dichiarati

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Io non ho capito perché si sia giocato col 352 che è un modulo che la nostra rosa non può permettersi. Non è il discorso sa piaccia o meno, è proprio che non abbiamo giocatori per farlo. Al momento abbiamo 6 DC 2 dei quali sono in vendita, si dovrà giocare ogni 3 giorni praticamente tutto l'anno, come pensa di giocare a 3 dietro con 4 DC in rosa?
Stesso discorso davanti, ci sono 3 attaccanti, come pensi di farne giocare 2? Infortuni, squalifiche (soprattutto per i DC)?
Bo per me è proprio tempo perso pensare a questo modulo. Tralasciando le mancanze a centrocampo, ma quelle ci sono aldilà del modulo.
Comunque con questa rosa il modulo migliore o perlomeno il più sensato, per me, è il 433.

Reaction score
24
Io non ho capito perché si sia giocato col 352 che è un modulo che la nostra rosa non può permettersi. Non è il discorso sa piaccia o meno, è proprio che non abbiamo giocatori per farlo. Al momento abbiamo 6 DC 2 dei quali sono in vendita, si dovrà giocare ogni 3 giorni praticamente tutto l'anno, come pensa di giocare a 3 dietro con 4 DC in rosa?
Stesso discorso davanti, ci sono 3 attaccanti, come pensi di farne giocare 2? Infortuni, squalifiche (soprattutto per i DC)?
Bo per me è proprio tempo perso pensare a questo modulo. Tralasciando le mancanze a centrocampo, ma quelle ci sono aldilà del modulo.
Comunque con questa rosa il modulo migliore o perlomeno il più sensato, per me, è il 433.

La penso esattamente come te.. E' proprio tempo sprecato.. Pensiamo a fare il 4-3-3 bene. Purtroppo abbiamo la rosa attuale è un po' inadeguata per qualsiasi modulo..

Reaction score
1,174

D'accordissimo su tutto

Alto