- Registrato
- 25 Maggio 2015
- Messaggi
- 1,907
- Reaction score
- 191
Ragazzi Montella non è l'uomo giusto se si vuole veramente tornare grandi ma purtroppo tra le parole di Fassone e quelle di Mirabelli ho trovato tante incongruenze: il primo dice di voler fare una squadra forte che siamo il Milan e il Milan deve lottare per vincere sempre, il secondo dice che non si possono fare miracoli e che non si toccherà più di tanto l'ossatura della squadra (ossatura che c'è, ma è scarsa).
Montella non è tecnico da squadra vincente, questi qui gli avranno riso in faccia e comunque anche il tecnico dovrebbe prendersi le sue responsabilità ma ovviamente non darà mai colpe ai suoi pupilli cessi come Mati (di cui vuole la conferma) e Sosa. Fossi in Honda e Poli oggi me ne sarei andato dall'allenamento.
Non mi fido tanto neanche di Mirabelli purtroppo, vedremo nei prossimi mesi.
Riascoltando bene l'intervista di Mirabelli si capisce che sono frasi di circostanza, ripete più volte che non bisogna pensare adesso al calciomercato, ma a finire bene la stagione e centrare l'obiettivo EL.
Anche quando dallo studio gli fanno notare che servirebbe un bomber da 20-25 gol stagionali sorride come a dire "lo so benissimo" seppur finisca per rispondere che abbiamo già degli ottimi attaccanti.
Per il mercato c'è tempo, diamo fiducia alla nuova società e non attacchiamoci alle dichiarazioni di Aprile perchè non hanno molta importanza.
